Vincita Lotteria natalizia PhNaturale

By Ele141190 - venerdì, dicembre 26, 2014

Parto con  l'augurare buone feste a tutte quante anche se un pò in ritardo!

Qualche tempo fa ho acquistato sul sito PhNaturale un paio di cosine (si vi farò anche il post dell'haul), all'interno del mio pacco oltre ai prodotti e ai campioncini ho trovato un numero con annessa spiegazione della lotteria di natale.


Mai più mi sarei aspettata che il mio numero venisse sorteggiato e invece io ho ricevuto il secondo premio, tanta felicità!

Questo post nasce con l'idea di mostravi il contenuto del pacco dal valore di 30€


Shampoo Benecos per tutti i tipi di capelli, credo che la benecos non abbia bisogno di grandi presentazioni, sulla confezione c'è scritto: "Cura naturale con una selezione di prodotti bio per capelli setosi" 150 ml per 3,49€

 Mòa The green Balm, balsamo 100% mille usi, può essere usato su tagli e feriti, nutre mani unghie e cuticole, può essere usato come struccante contiene tra gli altri olio di cocco e estratto di tea tree. 15 ml per 6,29€

Lip Balm Crazy Rumors profumo Gingerbread, ha veramente il profumo di omino, è molto speziato ma comunque dolce, questo ho provato ad applicarlo un paio di volte e mi piace l'idratazione. 4.4ml per 4,29€

Fluido contorno occhi Santè con Melograna e olio di Marula, è un fluido molto leggero che si assorbe subito, per adesso l'ho provato una sola volta per curiosità. 20 ml per 7,75€

Matitone labbra della PuroBio nella colorazione 15, è un nude molto chiaro rosato leggermente shimmer, a prima impressione non secca le labbra e confortevole ma non so la durata. 7,90€

Il pacco è arrivato tutto bello protetto ed estremamente curato in tutti i particolari, è stato spedito con GLS ed in un giorno lavorativo era già da me, la spedizione costa solo 3,90€. 

Se vi interessa dare uno sguardo vi lascio il link al sito PhNaturale, se avete dei dubbi scrivetegli un  e-mail, Paola  li risolverà tutti! 

Voi avete mai provato qualcuno di questi prodotti? Io conoscevo i marchi ma non avevo mai provato nessuno di questi prodotti.
A presto

  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. Anche io avevo un biglietto per la lotteria, ma non sono stata fortunata come te!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...