Mineral-Pro Make-up World of Beauty

By Ele141190 - domenica, dicembre 07, 2014



In questo post volevo mostravi alcuni prodotti che mi sono stati inviati dall'azienda, si tratta di 5 full size e di due campioncini.


Parto subito con i prodotti, alla fine troverete un pò di prime impressioni date solo da alcuni utilizzi, troverete tutto recensito nei prossimi post.




Fondotinta Minerale compatto, io non sono super chiara ma questo per me è davvero scuro come si può vedere dalla foto. 
E' un prodotto wet&dry. All'interno della confezione si trova uno specchio abbastanza grande, ed in uno scompartimento sottostante una spugnetta per applicare il prodotto, anche se io ho usato un flat buki

Ombretto minerale nella colorazione Gold della linea Magnetic Eyes, si può usare anche sulle labbra.

Eyeliner minerale  Wet&Dry in polvere nella colorazione Deep Brown della linea Beautiful Eyes, polvere molto fine ed estremamente scrivente! 

Rossetti colati in tre differenti punti di rosso, nella colorazione Ultimate Red, sulla confezione c'è scritto Voluminizzante e nutriente. Hanno un profumo troppo buono, dolce ma non nauseante. 4gr

Matita nera che è il n°20, estremamente morbida ma molto pigmentata.

Ultimi ma non ultimi i due campioncini, uno di crema anti età che onestamente non ho ancora utilizzato e il detergente viso multi azione, si presenta come una polvere ma con poca acqua fa una schiumetta molto profumata che deterge molto bene il viso, io la uso anche per gli occhi.

Da sx a dx: Eye-liner, Ombretto, Matita e Fondotinta

Prime Impressioni: I prodotti per adesso mi stanno piacendo.
La matita ha una buona resistenza e si fissa bene e velocemente anche all'interno dell'occhio.
L'eyeliner io lo uso in dosi davvero microscopiche anche all'interno della piega, è talmente scrivente che per usarlo come eyeliner non è necessario bagnarlo!
L'ombretto è davvero molto luminoso, rimane un colore oro chiaro; secondo me il miglio lo da se sotto si mette una base di matita nera/marrone. Tamponato sugli altri ombretti da davvero una bella luce.
I rossetti colati non gli ho mai utilizzati perchè volevo farveli vedere intatti.
Il Fondotinta per me adesso è scuro ma ho provato comunque ad applicarlo lievemente con un pennello molto ampio, la durata e l'effetto mi sono piaciuti molto.

Voi cosa ne pensate? Qualcosa ha suscitato il vostro interesse?
A presto!







  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...