Ciao Bellissime, oggi vi racconto una storia, una bella storia, parla di una ragazza che non ha mai mai voglia di struccarsi, e visto che non si va a nanna truccate ogni sera si mette d'impegno e si sottopone a questa noia, poi un giorno scopre Non ti scordar di me della Lush e tutto cambia.
Prendiamo una sera qualunque, con un trucco qualunque che mostra più di qualche segno di cedimento.
Prendiamo una piccola quantità di Non ti scordar di me, questo basta per un'occhio, applichiamolo ben ben sull'occhio, in modo che il prodotto si scaldi
Questo è l'effetto, una meraviglia per gli occhi! Fate attenzione a non girare così per casa, soprattutto la sera, potreste spaventare qualcuno! (Consiglio di fregare un pò le ciglia per togliere bene il mascara)
Una Bella passata di cotone e ....
....e magia la fanciulla è struccata! (almeno la parte occhi)
Questa è la storia di un'incontro tra una fanciulla ed il suo struccante!!
A parte gli scherzi, c'è chi questo prodotto lo ama e chi lo odia, credo abbiate capito che io lo amo, c'è gli lo usa solo per gli occhi, chi solo per il viso, io per adesso lo uso solo per gli occhi ma l'ho usato anche per tutto il viso! Non fa minimamente bruciare gli occhi, il mio consiglio è di metterne veramente poco, perchè se no risulta difficile da togliere.
Ha un buon profumo di miele e rosa (sarà perchè sono due degli ingredienti?)
Toglie anche il trucco Waterproof più ostinato, se lo usate per il viso dovete per forza usare un tonico dopo per rimuovere il tutto.
Come molti prodotti della Lush non è molto economico perchè sono 17,75€ per 100gr, è il secondo barattolo che compro ma dura veramente una vita.
Io prima di comprarlo vi consiglio di chiedere in bottega un campione perchè potreste essere una di quelle persone che lo odia!
16 commenti
Grazie mille per questa review, mi interessa molto :*
RispondiEliminaOttima recensione cara! :)
RispondiEliminaSono sempre stata curiosa su questo prodotto :)
http://elimakeup0005.blogspot.it/
Non lo conoscevo:) baci
RispondiEliminaSono d'accordissimo con te!! Io lo amo :)
RispondiEliminaChe carina la recensione ^^
RispondiEliminaE' vero che strucca benissimo, ma mi lascia una sensazione di unto insopportabile :(
RispondiEliminaCiao sono una tua nuova iscritta! complimenti per il blog!!!
RispondiEliminase ti va passa da me!
con la foto panda style mi hai fatto proprio sorridere, molto carino il post^^ proverò a chiedere un campincino, sperando di trovare una commessa gentile e disponibile!
RispondiEliminaMolto carino il post! Io per il viso sto usando Maisenza sempre di Lush.. Fantastico.. Fa anche un leggerisssssssimo scrub.. Ma senza essere aggressivo!
RispondiEliminaA me piace tanto, ma lo uso solo sugli occhi, non sopporto i prodotti così unti sul viso! Da parecchio però uso l'olio di cocco per struccarmi (anche con questo solo gli occhi) che ha lo stesso effetto a un prezzo molto più basso
RispondiEliminaIo non l'ho ancora provato ma a vedere dalle tue foto..funziona eccome! eli
RispondiEliminaottima review... utile e divertente... I love panda style!! hihihi :)
RispondiEliminaCarinissimo il post raccontato come una favola =D molto originale!!!il prodotto sembra buonissimo..se solo avessi un negozio lush dalle mie parti =( online non voglio acquistare..preferisco vedere e annusare di persona =D
RispondiEliminaAh ma perchè in Bottega li danno i campioni? :O
RispondiEliminaci proverò allora perchè ne ho sentito parlare davvero bene!
Da comprare, assolutamente!(; Reb, xoxo.
RispondiElimina*Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo post:
http://www.toprebel.com/2013/02/eclipse-ghd-vip-night.html
Che recensione originale :) non conosco il prodotto, seguirò il tuo consiglio e chiederò un campione.
RispondiEliminaMi sono unita ai tuoi followers, ti andrebbe di ricambiare? Ne sarei felice. Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/
Invia