Nail Art con Hello Foils di Essence

By Ele141190 - sabato, ottobre 04, 2014

Questa è una nail-art realizzata con gli hello foils! della Eessence usciti con la nuova collezione, esistono in tre diverse varianti, io nello specifico ho la n° 01 hello flashy! composta da due diverse fantasie olografiche, come le ho viste nello stand ho subito voluto provarle. Questa è la prima volta che provo ad usarle. Servono per creare i graffiti look, e sono dei foils trasferibili.


Come base ho steso lo 001 snow in megeve della l'oreal della collezione de les blancs.


Andrebbe usato assieme alla colla che è uscita insieme, ma io per non avere l'ennesimo smalto trasparente non l'ho presa ed ho utilizzato un vecchio top coat della essence che sta tirando gli ultimi.


Il procedimento è semplice, basta stendere lo smalto ed aspettare che sia perfettamente asciutto, poi ho steso una mano di top coat e ho aspettato che asciugasse un pochino, giusto per farlo diventare appiccicoso, le istruzioni dicono di premere il foglio sull'unghia con la parte con il disegno rivolta verso l'alto, io il consiglio che posso dare è quello di far aderire bene il foglio e poi strappare come fosse una ceretta, in pratica non dovete lasciare per troppo tempo il foglio incollato. Appiccicate e staccate. Il gioco è fatto! Vi rimane quindi la striscia con una parte trasparente, perchè il colore è rimasto sull'unghia.
Qui sono ben visibili le parti senza colore!

Funziona molto bene anche senza la loro colla!


Come Top Coat ho usato sempre una loro novità, il top coat ad effetto riempitivo per capirci è quello che ha il tappo bianco con l'adesivo xxxl volume, che ho utilizzato una volta oltre a questa e mi sta piacendo un sacco! rimane lucidissimo, molto liscio e asciuga in fretta.
Ad una prima impressione, credo, batta anche il better than gel nails. Costa 2,19€ . Costo hello folis! 1,89€ 

In foto non rende molto bene, purtroppo i miei mezzi sono solo quelli, ma io vi consiglio di provarlo sia per il prezzo irrisorio sia per la facilità nell'applicazione!


  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

  1. ...ganzo!!!...mi piace...non ho mai provato questa tecnica...andrò a vedere lo stand essence!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...