Promozione Petit JArdin

By Ele141190 - giovedì, giugno 13, 2013

Ciao Bellissime,
so che sono stata un pò assente e purtroppo ancora lo sarò,
scrivo questo post per parlarvi di una bella promozione che trovate sul sito di Petit Jardin. Per chi non lo conoscesse si tratta di un'azienda di che per i suoi prodotti prende spunto da madre natura; tutto viene pensato per regalare la sensazione di trovarsi in un bellissimo giardino.

Amore, Passione, Rispetto, Ricerca e Qualità sono i punti di forza del brand, una vasta gamma di prodotti cosmetici altamente  innovativi in grado di soddisfare ogni esigenza della pelle con “naturalezza” e “sensorialità”.

Sul loro sito si possono trovare linee viso, corpo e uomo e soprattutto una sezione con dei kit già preparati molto interessanti, e proprio ad uno di questi kit si riferisce l'offerta.

Nel kit si trovano una crema mani da 50 ml, due foglie di sapone,  una personal card del valore di 40€ e prodotti in campioncino per una quantità di 164ml.
Contando che solo la crema mani da sola costa 26,90€ a me sembra un'ottimo affare.

Vi lascio il link al sito qui, se volete vedere direttamente l'offerta qui, mentre per visitare la loro pagina facebook qui.

Cosa ne pensate? Conoscete questo brand? Come vi siete trovate?
A presto

  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. promo davvero utile per chi vuole provare questi prodotti
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. Waaaaaaaaaa *__* peccato che fino a fine mese non posso spendere.. sigh! Però mi sono iscritta alla newsletter così dovessero esserci altre promo avrò la possibilità di saperlo.. Grazie!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevamo questo sito! E questa promozione è davvero fantastica!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...