Review Smalti Lasting Color gel n° 41 e 18 Pupa

By Ele141190 - lunedì, giugno 17, 2013

Ciao bellissime, 
dovrei essere riuscita a tornare in modo attivo! Almeno lo spero.
Però la scorsa settimana sono passata davanti alla Gardenia e ho visto i nuovi smalto pupa effetto gel in offerta lancio a 3,50€ e potevo non prenderli? Noooo! 

Oggi vi parlo dei due colori che ho preso io sono il numero 041 un rosso abbastanza scuro, che visto dalla boccetta poteva essere il mio rosso perfetto (risulta un pò più scuro rispetto alla foto), l'altro è il numero 018, per il colore vi rimando alla foto in solitaria che è abbastanza fedele.
A destra un pennellino dei normali lasting color, a sinistra il pennellino del lasting color Gel
Onestamente quando sento parlare bene di un prodotto, io da quel prodotto mi aspetto molto! Con questi smalti scordatevelo, si racconta che coprano alla prima passata e questo è vero, ma si racconta anche che dovrebbero essere molto lucidi, con un'effetto vetro ma non sono niente di più di uno smalto normale.
Il pennellino è nuovo bello cicciotto, scivola bene, è maneggevole e lascia la giusta quantità di smalto. 
Cosa molto molto fastidiosa è il fatto che una volta asciutto il colore è più scuro di quello che si vede nella boccetta, quindi quello che per me era il rosso perfetto diventa un rosso qualunque.
Altro punto a sfavore è il fatto che quando si va a rimuovere è come si sciogliesse e va tutto quanto sulle dita, macchiando il tutto (ci tengo a dire che non ho cambiato solvente e con gli altri smalti non mi succede)
Altro problema è il fatto che i colori sono abbastanza limitati, perchè ci sono 100mila rossi un nude un petrolio, qualche blu e poco altro ma in generale tutti colori abbastanza scuri e non molto adatti all'estate secondo me. 


Contando che sono 5ml e che a prezzo pieno costano 6,50€ e contando che gli O.P.I. sono 15ml per 13,90€ basta fare due conti per vedere che è meglio comprare un O.P.I. perchè verrebbe a costare meno, e voi mi dite ma ho solo un colore e io vi dico che a sto punto sono più conveniente i kit che escono con le varie collezioni come quella di Euro Centrale.
Io ho cercato il Top coat ma non l'ho trovato, magari quello fa miracoli (ma ormai ci credo poco), quindi io per il prezzo che hanno non li consiglio perchè non è che fanno schifo ma non valgono il prezzo che vogliono farsi pagare!

Cosa ne pensate? Gli avete provati?


  • Share:

You Might Also Like

23 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. io non li ho ancora provati questi nuovi smalti pupa, ma devo dire che in genere non amo troppo gli smalti effetto gel perché li trovo sempre troppo pastosi, difficile da stendere e alla fine non durano nemmeno chissà poi quanto.. per ora di tutte le marche che ho provato, non ce n'è uno che mi abbia soddisfatta.. magari uno me lo comprerò per provarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi si stendono abbastanza bene, sono anche fluidi ma non lasciano le striature e l'effetto finale che non va!

      Elimina
  3. ma davvero?? io non li ho ancora trovati questi effetto gel ma sinceramente mi aspetto tanto visto il gran parlare che si fa in giro. Con quelli classici di Pupa mi sono sempre trovata bene:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse il gran parlare aumenta troppo le aspettative e poi uno rimane deluso! Io non mi sono trovata un granché nemmeno con quelli vecchi!

      Elimina
  4. Anche io sono rimasta delusa da quelli che ho acquistato. A questo punto credo che non dipenda dalle marche...
    Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse mi, se i tuoi erano di marche diverse e non ti sei trovata bene magari nessuno é buono

      Elimina
  5. li ho visti ma non li ho ancora provati, caspita mi aspettavo qualcosa di più sinceramente! grazie per la dritta....terrò presente! un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di essere stata utile per fortuna gli ho presi in offerta se no sarebbero stati soldi buttati

      Elimina
  6. ...il pennello mi piace...ma non li ho provati...non ci sono però tanti colori particolari!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pennello è buono! In effetti i colori sono molto limitati!

      Elimina
  7. beh in effetti non è molto conveniente, soprattutto se non danno l'effetto che promettono!! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non sono per niente convenienti se fossero grossi come gli poi costerebbero 19,50€!!

      Elimina
  8. Ottimo prezzo :) be ne proveró sicuro uno ;)

    RispondiElimina
  9. Grazie della dritta! So che hanno colori molto belli ma non gli ho mai presi dovrò "rimediare"

    RispondiElimina
  10. Li hai beccati a un buon prezzo, l'effetto gel pupa mi è piaciuto :-)

    RispondiElimina
  11. Presto partirà una nuova iniziativa Pupa, se non la conosci trovi tutto qui!

    http://spingnattoereview.blogspot.it/2013/09/tutte-pazze-per-pupa.html

    RispondiElimina
  12. ciao alla fine ne ho preso uno con la promozione Pupa ed è fantastico, sto adorando questa linea! ne ho preso uno rosso, l'ho recensito qui se ti va di dare un'occhiata mi farebbe piacere :)

    http://spignattoereview.blogspot.it/2013/09/uno-smalto-fantastico.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ogni volta che li metto non è mai niente di eccezionale e ho notato che senza top coat durano poco!

      Elimina
  13. Peccato che non ti siano piaciuti... Io ho il 44 e mi ci trovo benissimo, il colore è proprio bello!! Ho fatto gli swatches sul mio blog se ti interessa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io più li provo e meno mi piacciono, fondamentalmente per me non valgono il prezzo che vogliono farselo pagare

      Elimina
  14. sei la prima che non lo loda come se fosse lo smalto venuto dagli dei come fanno molte e sono d'accordo con te. L ho provato pure io, anche se di colori diversi. Adoro il pennellino e la tenuta, ma li reputo smalti normalissimi e non li comprerei mai a prezzo pieno!!!!piuttosto preferisco kiko o essence :)

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...