Review Rossetto Kiko 43

By Ele141190 - martedì, gennaio 29, 2013

 Ciao Bellissime,
oggi review su un rossetto marchiato Kiko si tratta del n° 43 rosa chiaro della linea Smart lipstick, con questo stessa confezione e della stessa linea si trovano rossetti classic, mat, shiny, creamy e light, tanta roba in pratica.
Quello di cui vi parlo è uno shiny, si tratta di 3ml di prodotto che il signor Kiko per nostra grande fortuna ha messo in saldo a 1,90€, quindi farò scorta.

Si tratta di un tubetto nero con la scritta argentata kiko, il rossetto al suo interno ha un taglio di sbieco che lo rende di comoda applicazione.  
 Una volta applicato dura all'incirca tre/quattro ore resistendo con discrezione anche allo spuntino di metà mattina ma non sicuramente ad un pranzo intero, c'è quindi una buon rapporto qualità/prezzo.

Foto con flash
Il colore in questo caso rimane abbastanza leggero e non è modulabile, ma altri colori sono molto più coprenti; mi piace quando il sole ci batte contro perchè si vedono dei micro micro glitter che illuminano le mie labbra. Ovviamente da come dice il nome si tratta di un rossetto shimmer.

 Foto senza flash


E' assolutamente portabile anche di giorno, io lo metto sia a scuola sia a lavoro.

Voi avete provato qualche cosa di questa linea? Come vi trovate?

  • Share:

You Might Also Like

10 commenti

  1. di questa linea non ho provato nulla anche perché non amo molto i rossetti troppo shimmer.. però ieri ne ho comprato uno della lina "ultra glossy stylo", il num 811 e devo dire che come prima idea non mi sembra male.. anche io questo l'ho pagato come te... con questi saldi si fanno ottimi affari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non mi sono spiegata molto bene, perchè sempre di questa linea ci sono anche opachi, lucidi quasi come gloss, classici e tanti altri ancora! Anche io ho preso un ultra glossy, speriamo che sia valido!

      Elimina
  2. Non ho mai provato nulla di questa linea! Se passo da kiko darò un occhiata!

    RispondiElimina
  3. Ciao Pam! Grazie mille per i tuoi commenti, mi hanno fatto molto piacere e ti seguo anche io con interesse... spero proprio che tu possa trovare ancora il cofanetto coi chubby stick di limoni, magari in saldo, perchè ne vale la pena!
    Un bacio, a presto!

    RispondiElimina
  4. bello il colore ma non mi piacciono molto i rossetti con i brillantini

    RispondiElimina
  5. Questo colore ti sta molto bene:) è un colore fine ma che da un tocco di luce nello stesso tempo:)

    RispondiElimina
  6. tempo fa avevo acquistato anche io uno di questi rossetti shiny, purtroppo però mi seccava un pò le labbra e i brillantini andavano a infilarsi nelle pieghette. l'effetto su di me era terribile..peccato perchè sono molto economici ed hanno tante colorazioni!

    RispondiElimina
  7. tr shimmer x i miei gusti.. amo i matt!!! :)
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido le tue stesse sensazioni, quel rossetto è sempre stato il mio preferito; peccato che non riesco più a trovarlo.Quel numero la Kiko non lo fa più.
      Ho cercato in altre Marche ma nessuno ha lo stesso colore ed effetto su di me . Ciao

      Elimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...