martedì, gennaio 08, 2013

Novità in casa The Body Shop

Ciao Bellissime,
oggi piccolo post sulle novità che possiamo trovare da The Body Shop, si tratta di una linea mani all'assenzio che rinfresca e purifica.

La crema mani ( 30ml 6,00€ -100ml 12,00€) è formulata con burro di Karitè e olio di noce brasiliana assenzio e glicerina.

Detergente quotidiano senza acqua  (3,00€) non appiccica e si asciuga rapidamente, con assenzio purificante. 

Burro mani (14,00€) estremamente ricco, idrata, purifica, nutre e rinfresca la pelle, tutto in uno! Fatto con burro Karit,burro di cacao e c'era d'api derivanti dal commercio equo solidale.


Detergente mani( 9,00€) quotidiano che pulisce e idrata la pelle, con assenzio e aloe, non contiene tricosan.


L'ideale per combattere questo freddo inverno!

Seconda novità, si tratta di 8 nuovi profumi. Sono 30 ml di prodotto per 13€, ricche di estratti naturali.
L'eau de Toilette si può trovare: Mango, Karitè, Fragola, Cocco, Moringa, Pompelmo Rosa, Vaniglia, Satsuma.

Fatemi sapere cosa ne pensate! A presto un grosso bacio



4 commenti:

  1. non amo molto il profumo dell'assenzio sinceramente, i profumini però mi intrigano:) ho un premio per te sul mio blog:)

    RispondiElimina
  2. Ho visto questa nuova linea sul sito TBS...chissà com'è la profumazione...così già m'spirano questi prodotti :)))

    RispondiElimina
  3. Adoro the body shop *^* venerdì ho ricevuto il primo ordine online(di solito compro in negozio) e già mi sono innamorata dei miei acuisti *^* Un bacione

    RispondiElimina
  4. penso che prima o poi qualcosa della linea all'assenzio la prenderò...per ora sono innamorata dei loro burri :)

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...