Review campione shampoo alchimia natura

By Ele141190 - giovedì, gennaio 24, 2013

Ciao Bellissime,
ho finito lo shampoo che avevo ricevuto da Alchimia Natura, qui il post in cui vi faccio vedere tutto! 
Si tratta di un formato mignon dello shampoo della linea Capelli di luce. Io avevo chiesto questo perchè adatto a capelli rovinati, trattati e colorati come i miei.
Io ho ricevuto 25ml di prodotto con scadenza 6 mesi.

Contiene Miele, Semi di Lino e Limone, il profumo che si percepisce subito infatti è quello del limone accompagnato dal miele, non è un profumo troppo persistente ma molto piacevole.


La sua consistenza è decisamente liquida, non produce molta schiuma, anzi abbastanza poca, ma questo è normale per gli shampoo bio. 

Per i miei capelli che sono tendenti al super grasso questo shampoo non risulta essere molto adatto perchè sulle lunghezze fa davvero quello che promette, lasciandole nutrite e morbide al tatto; per il mio cuoio capelluto non va molto bene perchè s'ingrassa visibilmente dopo nemmeno un giorno e per averlo pulito devo fare tre lavaggi, forse perchè troppo delicato e nutriente.

Quindi credo che per capelli che siano più secchi anche in quella zona vada decisamente bene.

Qui Vi lascio anche l'INCI: Aqua, Sodium lauroyl sarcosinate, Laurylglucoside, Cocamidopropyl betaine, Linum Usitatissimum extract*, Glycerin, Hydrolyzed Wheat Protein, Mel*, Citrus Medica Limonum juice*, Alcohol*, Calendula Officinalis extract*, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Citrus Aurantium Dulcis oil*, Citrus Medica Limonum oil*, Citric acid, limonene**. 
*da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91 

Spero che vi sia stato utile. Vi lascio il link di alchimia natura, hanno molti prodotti interessanti.
Per altre Review di alchimia natura qui.

  • Share:

You Might Also Like

9 commenti

  1. mi piace molto il tuo blog !! :)
    che ne dici di seguirci a vicenda?
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  2. Grazie, è molto interessante, vado a vedere il link. Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Bella review!!! Anche noi però abbiamo capelli tendenti al grasso!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie per averci detto cosa ne pensi...io stavo valutando se acquistare questo shampoo, ma avendo i capelli un po' grassi mi sa che cercherò qualcos altro! :)

    RispondiElimina
  5. Questo shampoo m'ispira già dal nome e poi sembra super coccoloso

    RispondiElimina
  6. Ora, dopo questa recensione, mi tocca provarlo :D

    RispondiElimina
  7. grazie, ora ti seguo anch'io!! :)
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  8. hai perfettamente ragione! perchè l'ho provato anche io che ho la cute grassa e il risultato era quello di avere i capelli più grassi. Sarà sicuramente adatto a chi ha i capelli più secchi!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...