Prodotti preferiti del periodo

By Ele141190 - lunedì, gennaio 07, 2013

Ciao Bellissime,
oggi post dei preferiti, ho cercato di ridurre all'essenziale se no ci mettevo di tutto, sono riuscita ad arrivare a 7. 
Partiamo


PALETTE MUA UNDRESSED: Adesso capisco perchè la naked è diventata così popolare, io questa che dovrebbe essere la sorellina, come potete dallo stato, la uso davvero un sacco, ha dei colori davvero belli. Quando non so cosa usare prendo lei e la giornata prende subito un'altra piega!

OMBRETTI DELLA ESSENCE: Questi due sono nella colorazioni Greyhound n°64 e Happy hour n°30, mi sono stati regalati assieme e io gli uso sempre assieme! Il n°30 lo uso bagnato e da veramente un bell'effetto metallico, il grigio potrebbe sembrare un colore banale invece ha un sacco di riflessi.



GEL EYELINER ESSENCE: Della nuova collezione il numero 05 Miami's Ink, è un grigio molto particolare perchè una volta stesso diventa più scuro di quello che è nel barattolo, ha un'effetto bagnato che mi piace molto, lo uso anche come base per degli smokey.

MATITA FLASHY LINER SEPHORA: è nella colorazione 01 Flashy black, è una matita watherproof qui potete trovare la review, io uso praticamente solo più lei!
TINTA LABBRA CATRICE: Della linea Color Infusion nella colorazione 40 Don't Call Me Princess, si tratta di un rosa tendente al fucsia, mi piace perchè è molto modulabile, tende a seccare un pò le labbra ma niente di che.

ROSSETTO CATRICE: Della linea Ultimate shine, nella colorazione 050 Simply Rosewood, è un bel colore nude, è estremamente morbido, rimane sempre un pò lucido, ma anche se il nome può ingannare non è assolutamente shine. Ha un'odore favoloso e una buona durata. 

In questa lista non c'è il fondotinta perchè in tanto tempo non ho ancora trovato l'amore a prima vista, anche se forse è arrivato ma prima di dirvi qualcosa voglio testarlo per bene.

Fatemi sapere cosa ne pensate! Avete provato qualcuno di questi prodotti?

A Presto un bacio

  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. non conosco nemmeno uno di questi prodotti, ma la palette mi piace un sacco! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao pam! Grazie per la visita al mio blog! Lìiniziativa di Kreattiva è davvero stupenda! Mi sono iscritta al tuo blog, mi piaciono i prodotti che selezioni, e.... l'eyeliner gel nella linea interna come fai tu con quello Kiko come scrivi nell'altro post, lo faccio anche io, con alcuni liners non porta problemi :) Curiosa di provare quello di Kiko!!!
    A prestissimo!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Bellissima la palette di Mua, io per i neutri uso la Sleek Au Naturel. Anche i due ombretti di Essence mi piacciono! Il gel eyeliner, invece, non lo uso in quella colorazione, ma ho il verde e il marrone, che amo, adoro e venero proprio!

    Jesslan
    http://jesslan.wordpress.com

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...