Primo tour di saldi

By Ele141190 - martedì, gennaio 08, 2013


Ciao Bellissime,
Oggi vi mostro i primi acquistini fatti con i primi saldi, cioè con il mio primo giro per saldi, l'ho fatto sabato pomeriggio nel centro commerciale più grosso delle mie parti c'era così tanta gente che nemmeno si poteva passare! Infatti mi sono resa conto che da Kiko c'erano cose che avrei preso ma non sapevo nemmeno erano in saldo!! 

Prima tappa assoluta dalla Lush dove volevo prendere lo scrub Cantando sotto la pioggia e Il detergente Non ti scordar di me, e in più ho preso una delle confezioni di natale al 50% così l'ho pagata sui 17€.


Si chiama Il paese dei balocchi e contiene Il sapone Candy Candy fatto a forma di stella, La butterball una ballistica da bagno con burro di cacao, il gel doccia Fate voi, Lo scrub labbra da cinema e uno spumante da bagno Elfi e fate. (Adoro gli spumanti)

Tappa Obbligatoria da kiko dove ho preso il correttore 3d lifting nella colorazione 01 e due long lasting, uno argentato e uno marrone bellissimo che vi dico già non è per me...

Ed infine sephora, non mi sono fatta tirare dagli sconti perchè voglio comprarmi una palettina di Urban Decay, quelle negli astucci, quelle uscite da poco! Però ho preso questo fondotinta minerale oil free nella colorazione 15 clair light, che sto adorando!

Fatemi sapere cosa ne pensate! A presto

  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. ciao bella !!! grazie per essermi venuta a trovare...ebbene in comune abbiamo due cose, la prima è la passione per i cosmetici, la seconda, le insopportabili scarpe !!!! Hai fatto ottimi acquisti :-)

    Vieni a vedere il nuovo POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  2. Ciao bella,hai fatto ottimi acquisti al momento.Io per ora mi sono sbizzarrita da Kiko e ieri anche un po all'outlet di Pupa.Sono una nuova follower,se ti va passa da me sul mio blog.bacini Eli

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io andrò domani in perlustrazione saldi, non cerco nulla in particolare ma spero di trovare qualcosa di interessante in sconto da Sephora!

    RispondiElimina
  4. Ottimi acquisti (: Reb, xoxo.
    *Nuovo look sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/calvin-klein-green-jacket.html

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Eccomi qui! Anche a me piacciono i prodotti kiko! ;)

    RispondiElimina
  6. Avrei proprio voglia di andare a fare un giro da Lush, ma purtroppo non ho tempo da qui alla fine dei saldi!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...