La Mia (beauty) Morning Routine domenicale

By Ele141190 - mercoledì, gennaio 16, 2013

Ciao Bellissime, oggi un post un pò diverso su come mi rilasso la domenica mattina quando non c'è da correre e tutto è più tranquillo!! Non è un Tag, ma spero vi possa piacere.

Si Comincia con un bel bagno con lo spumante lush Flutti di bosco, che fa tutta l'acqua rosa e ha un delizioso profumo di frutti di bosco...ma va? Sarà già il terzo/quarto che compro, lo adoro.

Poi si passa allo Scurb corpo sempre della lush Cantando sotto la pioggia, questo l'ho provato due volte ma sembra faccia il suo lavoro e poi quando esco dalla vasca so di nutella!

Poi si passa al viso con un peeling rigenerante sempre della lush, Diavoli a fior di pelle. Contiene olio di avocado e carbone, serve per la pelle grassa.


Poi super maschera nutriente indovinate...sempre lush Settimo cielo, questa mi è stata data in omaggio in un mio acquisto, contiene un sacco di erbe e serve per riequilibrare la cute! Vi farò sapere perchè l'ho usata solo una volta.

Infine sto provando Popcorn che è uno scrub labbra che ho trovato dentro una confezione regalo scontata del 50% (Haul), prima di lui c'e ne era un'altro ma più o meno siamo li.

I capelli invece sono gli sfigati del gruppo!! Per loro normalmente uso solo shampoo e balsamo della splend'oro, anche se adesso sto testando quello di Alchimia Natura, quando tempo voglia e tante altre cose permettono gli faccio un'impacco con olio di ricino!





Fatemi Sapere cosa ne pensate! Anche se questo non è un Tag siete tutte "Taggate", spero vi sia piaciuto a presto

  • Share:

You Might Also Like

23 commenti

  1. a quanto pare... W LUSH! :D
    anche io sto usando la linea al ribes di splend'or, tu come ti trovi? io non malissimo, sicuramente meglio di quella al cocco che non fa per me..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo non sto vedendo miracoli ne con uno ne con l'altro! Non vedo grossi miglioramenti

      Elimina
  2. Eccomi,grazie per la visita, ti seguiro con molto piacere!
    Bellissimo e molto interessante tuo blog;i prodoti sono da provare!

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissimo questo post! :)
    Ottima idea! Quante belle cose lush, voglio andarci anche io ma è lontano da dove abito purtroppo

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. carinissimo questo post... appena ho tempo voglio replicarlo anche io! accolgo volentierissimo la taggata... hihihi! :)

    RispondiElimina
  5. e poi ho appena ordinato da lush giusto le cose indispensabili ma a leggere questo tuo post mi fai venire una voglia di riordinare subito qualcosa... amo i prodotti di questa marca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro questa marca! Ho un sacco di cose! Ogni volta che passo davanti ad una bottega entro, solo per dare un'occhiata poi però compro!

      Elimina
    2. è quello il guaio... che poi non si resiste e si compra di tutto e di più!!! :) forse è una fortuna che io non abbia il negozio a portata di mano.. così un minimo mi limito nelle spese!

      Elimina
  6. Fai bene a coccolarti così!!!!!!!
    PS: Francy è di Collegno, Stef vicino a Santa Rita! Tu?
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per noi andrebbe benissimo, sarebbe un'idea davvero molto carina!!! Solo che noi le prossime settimane siamo prese con gli esami, quindi saremmo libere verso fine mese! Che ne dici? :)

      Elimina
    2. Ciao cara!! Lasciamo passare questo brutto periodo esami e poi ci riaggiorniamo!! Non vediamo l'ora!! :)

      Elimina
  7. Carinissimo questo post!!!!!
    Per i capelli ti consiglio qualcosa di più naturale... amo il balsamo splend'or e anche l'inci non è pessimo xò ci sono prodotti davvero ottimi e naturali.

    Dato che usi lush potresti farci un pensierino!

    Se ti va passa dal nostro sito...parliamo spesso di prodotti per capelli bio!

    un bacino
    Lina D

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/OnlineFashionGastroBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di "naturale" per i capelli ho provato solo qualche shampoo de I provenzali, ma miracoli non ne ho visti! La prossima volta prenderò spunto dai vostri post!
      Grazie

      Elimina
  8. Davvero una bella beauty routine, io quando vado da lush non so mai cosa prendere, infatti non prendo mai nulla xD bel blog! Nuova Follower! Passa da me se ti va, sarebbe bello seguirci a vicenda! :) baci!

    RispondiElimina
  9. Oh che bello! Mi sento già più rilassata anch'io! Dovremmo farlo tutte! Brava! Quasi quasi ci faccio un pensierino... il problema è sempre lo stesso: trovare il tempo! Mi impegnerò! ;-D
    Grazie mille per essere passata e dei tuoi messaggi!
    Buona giornata e non studiare troppo eh! ;-D

    RispondiElimina
  10. ottimi prodotti e belli profumati...

    sei passata dal mio blog con un commento, grazie a kreattiva... http://steania.blogspot.it/ mi piace il tuo blog e ti seguo, e tu? :) a presto

    RispondiElimina
  11. Post carinissimo (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/with-my-hugo-boss-scarf.html

    RispondiElimina
  12. utilissimo questo post!!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Noooo non avevo mai visto lo shampoo di ribes di Spend'Or ho fissato la foto per 10 min. ahaha :D, che peccato io nn lo trovo...è tutto bellissimo

    mi sn inscritta visitami se ti va www.ilmiomondobeauty.blogspot.it
    Baci

    RispondiElimina
  14. WAW, che coccolatina domenicale, prenderò spunto. Il post è interessantissimo, anche perchè conosco la Lush, ma non ho mai provato i suoi prodotti e a quanto leggo, devono essere molto buoni. Complimenti e buona giornata.

    RispondiElimina
  15. diciamo che lush la fa da padrona la domenica :)

    RispondiElimina
  16. un po' di coccole ci vogliono, almeno la domenica! Mi unisco ai tuoi lettori se ti va passa da me, al momento troverai una recensione sui prodotti world of beauty e nei prossimi giorni una su alcuni capi di abbigliamento sportivi. A presto, Artemisia

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...