La mia Wishlist su Wordmakeup

By Ele141190 - sabato, giugno 29, 2019

Girando sul web ci si imbatte in un sacco di siti molto interessanti, in questi giorni mi è capitato sott'occhio Wordmakeup che onestamente non conoscevo 
E' un sito cinese che rivende i marchi più famosi, io ho fatto una brevissima Wishlist perchè se no ci sarebbe da comprare tutto il sito!

 Una delle primissime scelte Huda Beauty Rose Gold Palette, ma quanto è bella? Sono 18 colori di ombretto, tutti dai colori caldi e ovviamente rosati. Dalla foto si può vedere come ci siano colori sia opachi che shimmer che la rendono davvero versatile a qualsiasi tipo di trucco. 

Po c'è lei, la sempre presente  Naked Cherry Palette, onestamente io non ne posseggo nessuna ma sono state così tanto decantate che non posso non metterla nella lista. Lei mi piace molto per i suoi colori caldi sul rosa. Qui c'è anche un pennello doppio incluso. 


 Altro must che sicurmente desidero provare da tempo sono le tinte di Kat VOn D e sicuramente questo  set di Mini Liquid Lipstick permette di provare più colori. Sicuramente il blu non è uno dei miei colori nella confort- zone però magari per qualche occasione particolare potrei provarlo. 
 
Ovviamente in una wishlist che si rispetti non può mancare una palette di illuminanti, e come non scegliere la Jeffree Star Cosmetics Platinum Ice skin, ho visto innumerevoli video su youtube e sicuramente non si può non amare. 

E anche se non siamo sotto le feste, mi sono innamorata subito di questa Holiday Box di KYLIE. Contiene davvero di tutto, palette, ombretti in crema, eyeliner, gloss e anche rossetti liquidi matte. Ditemi voi come si fa a non desiderare questo tipo di oggetto nella propria collezione? 

Il sito spedisce in tutto il mondo, e in più condividendo i loro prodotti si ricevono dei coupon sconto. Cosa ne pensi? Ti incuriosisce? 


  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...