E fu così che giunsero alla fine #12

By Ele141190 - mercoledì, giugno 12, 2019

Questo post arriva, per me i miei standard, molto vicino a quello precedente, onestamente non sono abituata a finire molti prodotti insieme quindi mi sono piacevolmente stupita. 


Forse il reparto più cospicuo è quello dei capelli, quindi partiamo subito da quello. 
Shampoo del marchio Color Erbe Bio, potete trovare la review completa qui. E' uno shampoo per capelli grassi che mi è piaciuto davvero tanto, i capelli restano puliti e profumati a lungo senza però che venga seccato il cuoio capelluto ne tanto meno le lunghezze. Fa una buona schiuma ma non aggressiva. Consiglio questo prodotto.
Balsamo Garnier Fructis fortificante. E' un buon balsamo ma senza infamia ne lode, è il classico prodotto della garnier come tanti altri, in caso di emergenza va bene ma secondo me c'è di meglio. 

Shampoo e Maschera ristrutturante della Bio-nike, fanno parte di un kit che mi è piaciuto molto, quindi presto la review. 

Reparto Make-up mascara Essence lash princess, quanto mi è piaciuto questo mascara. A parte il pack che è bellissimo ma l'effetto sulle ciglia era davvero bello. Allungava tantissimo le ciglia lasciandole belle separate. E' un prodotto che consiglio vivamente. 
Lasting color gel 041 di Pupa, un pò è finito e un pò è seccato, nonostante sia finito ancora ad oggi è un prodotto che non mi convince del tutto. Non hai mai raggiunto le mie aspettative. 
Fondotinta illuminante di Yves Rocher, ne avevo più bustine a disposizione e devo dire che è un prodotto che mi è piaciuto molto, credo che acquisterò il prodotto appena avrò bisogno di un fondo. Si stende molto bene, rimane ultra leggero quindi niente effetto maschera, il mio è il numero 020. 

E anche per questa volta i prodotti sono finiti. Avete mai provato qualcosa? Come vi sembrano questi prodotti? 

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...