Shein: La mia esperienza

By Ele141190 - martedì, marzo 30, 2021

 

Se sei capitata su questo post con ogni probabilità ti sono già apparsi davvero molti banner pubblicitari che ti hanno proposto innumerevoli vestiti, con la quale con una certa sicurezza penso tu abbia voluto acquistare. 



Personalmente, io ho visto davvero molti capi che hanno attirato la mia attenzione, ma ho deciso di provare a fare un ordine su Shein per via di una gonna in paillettes che desideravo molto ma che non riuscivo a trovare da nessuna parte. 

La spedizione normalmente è gratuita sopra i 29€ ma spesso ci sono delle promozioni per cui diventa gratuita ai 19€ e se vi iscrivete alla newsletter alle volte succede che la spedizione sia gratuita senza minimo d'ordine.  Io ho approfittato dell'offerta e per arrivare a 19€ ho acquistato due capi.



Il vestito risulta davvero stupendo, ho spesso ricevuto molti complimenti, la finitura è molto buona, non ha fili cuciti mali, e nonostante io l'abbia indossato e lavato già alcune volte è perfetto come appena acquistato. La fodera è abbastanza spessa da non essere per niente trasparente. 
Il colore rosa è leggermente più acceso di quello che si può vedere in foto ma è una cosa davvero molto lieve. Purtroppo l'abito per il momento non è disponibile, io ho acquistato l'abito in offerta il suo prezzo è stato di 14,00€ con prezzo di partenza 23€. 


E veniamo a lei, la famosa gonna in paillettes, acquistata per 9€, è esattamente uguale alla fotografia. Non ha elastico in vita e si chiude con una cerniera; la sua fodera è bianca ed in generale è abbastanza spessa e per via delle paillettes è anche abbastanza pesante. Mi piace molto, secondo me ideale con le converse per sdrammatizzare il look. 
Lei a differenza del vestito ha subito molti meno lavaggi ma comunque ha retto bene e non si è rovinata.

Io in Italia normalmente acquisto la taglia 42 è anche in questo caso ho acquistato la 42 che sul sito viene riportata come M. La vestibilità in entrambi i casi è giusta.


La spedizione non è tracciabile ma a me il pacco è arrivato velocemente, è un semplice sacchetto di plastica bianca con all'interno i prodotti. Ogni prodotto era poi contenuto in una sua bustina riutilizzabile. Al momento dell'acquisto si può pagare 0,99cent per avere un'ulteriore protezione. Pagando i 0,99cent c'è la possibilità di avere un rimborso completo in caso di mancata consegna del pacco, io onestamente non l'ho fatto ne per quest'ordine ne per un successivo che ho fatto acquistando solo cose per bambino. 

Io non compro tutto su Shein, prima di tutto perchè sto cercando di acquistare meno, e soprattutto solo quello che mi serve e anche perchè sto cercando di acquistare con una qualità superiore per avere capi che durino e nel tempo e rendere la mia impronta il meno impattante possibile ma comunque capisco che una volta ogni tanto ci si voglia togliere degli sfizi; in questo caso Shein è un sito che mi sento di consigliare.

I prodotti sono stati acquistati da me, non ho ricevuto nessun tipo di regalo o sponsorizzazione.




  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...