Haul del periodo

By Ele141190 - mercoledì, giugno 03, 2020

Dopo tanto divagare, torno alle origini; è molto tempo ormai che non faccio un post Haul ma come sempre sto cercando di smaltire il più possibile i prodotti che ho acquistato numerosi nel tempo.
Io ho sempre avuto un'enorme fissa per i capelli chiari ma madre natura mi ha dato un biondo scuro ma non per questo mi arrendo. Ho smesso con le tinte perchè ormai i miei capelli sembravano paglia, però ho trovato questo prodotto in offerta da Bottega Verde. Si tratta di un prodotto a base di acqua ossigenata e camomilla. Mi è piaciuto davvero tanto, perchè i riflessi più chiari si vedono davvero e non altera assolutamente il colore del capello, dona leggermente più luminosità, è un prodotto che consiglio e che mi piace molto. 
Questo fondotinta è stato visto molto sul web si tratta dell'infaillible 24H-mat della l'oreal il mio è il 20 sabbia, non ricordo con esattezza quanto lo pagai ma comunque intorno ai 10€. La sua consistenza è fluida, si spalma molto bene e ha una coprenza alta ma non lascia nessun effetto cerone. Ho già usato parecchie volte questo prodotto e mi piace davvero molto, ha un effetto mat che si uniforma perfettamente con l'incarnato. Consiglio questo prodotto.
Esattamente come per i capelli un mio grande cruccio sono i denti, sono sempre alla ricerca di qualche prodotto per renderli un pochino più bianchi anche se so che nessuno sarà mai come il trattamento fatto da professionisti. Ho acquistato questi due diversi dentifrici entrambi riportano che lo sbiancamento è un effetto ottico e che forse con un uso prolungato dovrebbero venir meno le macchie sui denti. Sono entrambi del marchio Mentadent, il primo che non solo l'ho acquistato ma anche finito è il White now Infinite shine, il secondo è il nuovo White now forever. Per entrambi l'effetto sbiancante si vede ma è molto più presente nel forever che nell'altro. Per quanto riguarda le macchie non sono sparite con l'utilizzo dell'infinite Shine per l'altra ho appena iniziato ad usarlo quindi non saprei. 

Tempo fa sono stata scelta come tester per provare il nuovo set shampoo e balsamo di Herbal Essence, si tratta di una nuova linea con il 90% di origine naturale, io nello specifico ho scelto Pompelmo rosa e menta di Mosa che idratata ma al tempo stesso volumizza; in totale esistono 6 diversi prodotti per diversi tipi di capelli. Per adesso mi sta piacendo davvero molto a partire dal packaging fino ad arrivare al risultato sui miei capelli. Presto farò la recensione completa.


Fatemi sapere se avete provato uno di questi prodotti. 

A presto. 


  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...