I miei regali di Compleanno

By Ele141190 - giovedì, novembre 28, 2019

Fin da quando sono molto piccola a  casa mia i compleanni e il natale sono da sempre molto sentiti, quindi ci si scambia sempre i regali. Il mio compleanno cade in Novembre e questo post non solo vi mostra quali sono i regali che ho ricevuto ma potrebbe essere un valido aiuto per qualche spunto per i vostri regali di natale. 

Quindi partiamo subito, reparto beauty. Palette contouring & highighting Face To Face della essence; è davvero molto bella, contiene 3 illuminanti uno argentato e due sul dorato, 3 diverse tipi di terre ed infine due ciprie. Le polveri sono molto fini e non sono polverose, hanno un bel finish. Il packaging è in plastica e contiene uno specchio molto grande.
Mini-size di American Dream, gel doccia di Lush che contiene succo d'arancia con retrogusto di vaniglia. Non ho ancora provato la sensazione sulla pelle ma in quanto prodotto lush ho piena fiducia. 
 Set composto da porta passaporto, e tag per la valigia con la stessa fantasia. Entrambi riportano la scritta Time to go... Explore Discover  Dream. Ho adorato la sua stampa con la cartina del mondo. Poi è il mio primo porta passaporto. So che questo è stato comprato su Amazon, dove se ne possono trovare davvero di mille fantasie adatti a tutti. Insieme mi hanno regalato anche il tè sfuso della collezione lo zodiaco del tè, essendo io nata a novembre, ovviamente mi è toccato il segno zodiacale scorpione con cioccolato, vaniglia pepè rosa in una base di tè nero, è davvero molto buono. 

Una piccola borsa di Motivi, con la tracolla staccabile fatta in catena e cuoio. La bellezza di questa borsa non solo è la possibilità di portarla a mano ma anche quella di poter dividere la parte nera dalla parte beige, così non solo si possono avere due piccole borse ma anche di due diversi colori. La parte nera sul davanti riporta una serie di borchiette e un cuore applicato tramite delle viti. Invece la parte beige è liscia e riporta solo il piccolo logo di motivi. Le due borse stanno unite grazie alla presenza di due bottoni pusuar. 

Per ultimo un bellissimo, morbidosissimo, pucciosissimo pigiama in pile con il pantalone rosso con disegni di alberi e renne bianchi, mentre la maglia è bianca con orecchie e cornini delle renne in rilievo con la scritta cucita in oro team Rudolph. 



In più per il 7 di dicembre mi è stato regalato un viaggio con l'autobus per andare ad ammirare il festival delle luci con relativi mercatini di natale a Lione in Francia. Tutti mi hanno detto che sono davvero belle, spero ne valga la pena, ma su questo un post dedicato nel futuro.



  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...