Review kit corpo Alyssa Ashely

By Ele141190 - mercoledì, ottobre 30, 2019

Prendersi cura di me stessa per me è un vero e proprio relax, anche solo 5 minuti dopo la doccia ma avere del mio spazio è indispensabile. 
Quindi doccia e post doccia cerco di renderli più coccolosi possibile, cercando prodotti avvolgenti e adatti al momento. 
Ho avuto la possibilità di ricevere doccia gel e lozione per il corpo di Alyssa Ashley;
quella che ho io è la profumazione con Aloe vera & Bambù ma ne esistono tre tipologie differenti, si possono trovare anche fiori di Tiarè e latte di mandorle; e anche zenzero e curcuma. 

I prodotti vengono venduti in flaconi da 300ml l'uno, sono formulate con il 98% di ingredienti di origine vegetale seguono una filosofia vegana ed inoltre sono senza parabeni, petrolati, siliconi ed un sacco di altri ingredienti non molto buoni. 

Entrambi i prodotti hanno una profumazione molto gradevole, ricorda leggermente l'erba e il fresco tipico dei prodotti contenenti aloe. Il profumo che rimane sulla pelle è uguale a quello che si può sentire dalla boccetta, per nulla stucchevole ma ha una buona persistenza. 
Il doccia gel si presenta fluido, color giallo-trasparente. Fa una buona schiuma che per quel che mi riguarda è  davvero importante rende il tutto davvero una coccola. La profumazione è gradevole anche dopo essersi asciugati anche se rimane lieve. 


La lozione corpo è molto comoda per via del suo dosatore che si schiaccia. La crema al suo interno è molto fluida si assorbe velocemente ma davvero tanto e non lascia nessuna strisciata bianca. La pelle rimane idratata a lungo. Trovo estremamente comodo l'erogatore a pompetta che permette di prelevare comodamente il prodotto. 

Consiglio entrambi i prodotti ed in commercio della stessa profumazione si può trovare anche il profumo. Io li ho trovati su un sito, il parfumedreams, da cui non percepisco nulla. Il prezzo non è eccessivo in base non solo all'ottima qualità dei prodotti ma anche dai flaconi grandi, contenenti 300ml di prodotto.

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...