Il mio beauty da Viaggio #2018

By Ele141190 - domenica, agosto 19, 2018

Ciao a tutti, 
tra pochi giorni partirò per andare a Budapest, con me verrà un piccolo beauty da viaggio che onestamente spero di far crescere laggiù.

 Contiene tutti i prodotti che ho avuto modo di testare quest'anno e che sono sicura possano resistere a tutte le intemperie di una giornata in giro per la città.

Prima di tutto gli occhi, punto ovviamente su trucchi semplici e che richiedano davvero poco tempo nel realizzarli. Come ombretto porto l'effect eyeshadow della essence nella colorazione 06, è un ombretto taupe leggermente metallizzato che va benissimo sia come base sia per sfumare, è un colore davvero versatile e volendo è davvero un'ottima base. 
Il mascara e l'eyeliner sono entrambi di Catrice e sono ovviamente Waterproof entrambi fanno parte della linea Glam&Doll L'eyeliner ha la punta di feltro come i pennarelli estremamente sottile un bel tratto nero e una durata pazzesca così come il mascara in cui troviamo lo scovolino curvo in silicone con effetto ciglia finte. 

Per la base viso invece i prodotti sono ridotto all'essenziale perchè non ho voglia di mettere niente di troppo pesante sul viso. Porto con me il blush della Nyx in crema nella colorazione 08Pink è un blush che dosato molto bene perchè è davvero super intenso ma anche davvero resistente. Come illuminante invece porto con me quello di kiko uscito lo scorso anno in una delle tante trend edition, peccato che non ci sia più perchè ha un colore bellissimo e soprattutto resiste a qualsiasi cosa. Come correttore il super affidabile universal stick concealer della Kiko nella colorazione 03, per me è un prodotto super, resiste molto bene e non segna il contorno occhi. 

Sempre zona occhi ma ci spostiamo verso le sopracciglia e anche qui due miei super fedeli testati e usati in qualunque situazione, sono per l'esattezza il make me brow nella colorazione 01, è un mascara per sopracciglia che contiene anche le fibre che uso per fissare un vecchio kit sempre di essence uscito in una vecchia trend edition Hello autumn, ormai il prodotto è quasi finito ma è comodo per la presenza sia della polvere delle sopracciglia sia per l'ombretto chiaro per l'arcata sopraccigliare.

Come tutto anche i pennelli che ho deciso di portare sono veramente pochi, sono l'expert face brush di real techniques che con le sue setole estremamente compatte permette di stendere molto bene il blush. Un semplice pennello per ombretto che io nel caso uso sia per sfumare che per applicare ed infine un pennello a lingua di gatto  del marchio chereeki che uso sia per illuminante che per correttore.

Tra le varie ed eventuali ho aggiunto questo lucido di un colore fucsia super accesso che userò giusto in occasione di qualche foto, ma non volevo avere un prodotto con me che magari mi seccasse le labbra o non pratico da riapplicare, questo nello specifico è hot pink di Tony moly che ho trovato in saldo da sephora a poco più di tre euro. 
Tutto questo racchiuso in una bellissimo beauty che arriva diretto dalla Grecia che io trovo davvero molto bello.   


  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...