E fù così che giunsero alla fine #9

By Ele141190 - sabato, maggio 26, 2018

Questo è un post che mi piace molto scrivere  ma che mi piace molto anche leggere. 

Contando che ci metto dei mesi per finire i prodotti, ogni prodotto che finisce in questo post è comunque un traguardo!

Iniziamo subito con la lista
Top coat di essence della linea nail art che entra subito di diritto a far parte di quei prodotti che sembrano non avere mai una fine. L'ho acquistato insieme ad altri mille top coat con la speranza di trovare quello giusto per me, poi ho deciso di passare al semipermanente quindi potete immaginare voi la difficoltà nel finire questo prodotto. In genere il prodotto mi è piaciuto ma non me ne sono follemente innamorata, secondo me rimane validissimo il rapporto qualità prezzo.
Blush di Glossip lo 02 Cocoon, è il secondo blush che finisco da quando ho aperto il blog quindi lo ritengo un super successo. Da come si può notare su quello che è rimasto sulla cialda che non si può più prelevare si tratta di un blush con base rosa ma con dei microglitter oro che lo fanno virare su toni leggermente più caldi. Bellissimo colore, ottima sfumabilità. Lo consiglio e spesso si trova in offerta.
Shampoo Vitalcare fortificante con avena e Camomilla. Il suo profumo mi ha fatto impazzire, è davvero buono e delicato. Fa una buona schiuma ma non è per niente aggressivo. Non contiene ne siliconi ne parabeni. E' uno shampoo con cui mi sono trovata molto bene anche se non ho notato il potere fortificante ma c'è da dire che difficilmente uso sempre lo stesso shampoo per più tempo di fila, tendo a cambiarlo spesso.
Maschera per capelli della Color Bio Erbe, questa mi è stata omaggiata e l'intera recensione della linea potete trovarla qui. Questa maschera mi è piaciuta davvero molto, si tratta di un prodotto estremamente districante e che aiuta davvero molto nella successiva messa in piega. Io ho i capelli mossi/crespi e quando ho usato questa maschera anche lasciando asciugare i capelli all'aria risultano più lisci. 

Profumo al Thè verde di Yves rocher fa parte della linea Matin au Jardin che comprende sette profumi che prendono tutti ispirazione dai fiori che si possono trovare in un giardino. Questo mi è piaciuto davvero molto e sicuramente lo ricomprerò il costo è di 22€ ma con gli sconti per via della tessera lo si può comprare intorno ai 13€. Perdura molto sulla pelle e sicuramente e sicuramente il profumo è una cosa molto soggettiva ma questo è molto fresco senza essere maschile. 
Ultradelicato I provenzali della linea Bio, si tratta della linea delicata per i bambini ma ha un profumo così buono ed è così delicato sulla pelle che quando ho avuto un pò di problemi con la pelle è stato un'ottimo alleato. Si può usare anche sui capelli ma io onestamente non l'ho mai provato. 

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...