Haul accessori Aliexpress

By Ele141190 - martedì, febbraio 27, 2018

Ciao a tutti, 

in questo post voglio farvi vedere un pò di accessori che ho comprato sul sito Aliexpress, per chi non lo conoscesse è un sito cinese in cui si può trovare davvero di tutto dal braccialetto alla coperta per il cane se per caso non lo conoscete vi consiglio di dare un'occhiata. Dovete avere solo tanta pazienza perchè le cose ci possono mettere anche due mesi prima di arrivare. 

Prima di tutto ho preso questi 5 braccialetti diversi da venditori differenti. Quando li ho scelti pensavo di metterli tutti insieme ma poi ho ho visto che capita un gran caos e quindi li uso al massimo due insieme. Uno è una semplice catena con una rondine, stesso modello ma con un cuore al centro. Un'altra semplice catenella ma con la E pendente che può scorrere sul bracciale. Il quarto è un braccialetto a doppia catenella con un'ancora all'interno che fa tanto instagram. Ed infine un catenella in cui sopra in maniera fissa sono presenti 5 stelle (anche questo molto instagram)  costano tutti tra i 0,26 cent e i 0,51 cent.

Ho preso poi due paia di orecchini entrambi con le nappine ma molto diversi tra di loro. Il primo paio è un meravigliosa nappina super lunga molto morbida, uno dei due orecchini quando è arrivato era tutto arruffato ma è bastato lavarlo con acqua e sapone e stenderlo. Sono ovviamente super leggeri io li ho pagarti 0,69 cent adesso costano 0,80 ma il prezzo varia sempre un pochino. L 'altro orecchino è una nappa ben più corta anche questo super leggero ha una piccola pietra (plastica) che è incollata ma tiene bene. Esiste in molti varianti di colore e di forma. 0, 30cent.
 Altri due pezzi sempre in color oro. Il primo è un braccialetto rigido a forma di freccia. Mi piace molto perchè la parte del braccialetto è molto sottile. Ho adorato l'idea della freccia. 0,29 cent. L'altra è una collana in pieno stile bohemian si tratta di un'unica collana con tre diversi fili, sono uniti da un unico gancetto. Nel filo più corto si trovano tre perline azzurre pendenti, nel filo centrale una foglia e su quello più lungo una bellissima piuma, e si ho comprato la collana solo per la piuma. 0, 52 cent.

Ultimi due pezzi sono un'anello a forma di corona, diciamo in stile Pandora che se non sbaglio e il primo marchio ad aver fatto uscire tutte una serie di anelli con corone e diademi, io l'ho trovata un'idea davvero super carina! Insieme troviamo l'ennesimo paio di orecchini questa volta sono fatti a forma di cuore ed il colore che non rende dalla foto è oro rosa. Sono davvero molto graziosi e super leggeri. 

Ovviamente tutte queste cose sono state prese in un lasso di tempo abbastanza lungo, ma sul sito attraverso i vari link che vi ho messo trovate tutto.

Cosa ne pensate?  Vi piacciono?  Avete mai comprato da questo sito?


  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...