Set di pennelli Chereeki

By Ele141190 - venerdì, dicembre 22, 2017

Ciao a tutti! 
In questo post voglio mostrarvi una bellissima idea regalo dal prezzo veramente contenuto! A tutte le beauty addict piacciono i pennelli, quindi io vi propongo un'intero set! Si tratta di 12 pennelli divisi tra pennelli occhi e pennelli viso; per l'esattezza 6 occhi e 6 viso. Il marchio è Chereeki 

Hanno il manico in bambù con stampato il marchio e fibre sintetiche. Sono tutti super morbidi e sono una vera coccola. 

 Tra quelli da viso troviamo, un pennello piatto per fondotinta liquido, un pennello da blush, due flat top kabuki di cui uno in versione piccola che è meraviglioso, un ulteriore kabuki. Ed infine un pennello che non saprei come chiamare ma che io per stendere l'illuminante, è un bel pennello cicciotto che sfuma molto bene. 


Tra quelli occhi troviamo un pennello angolato abbastanza sottile che mi piace molto. Un pennello a matita che ammetto di non possedere prima dell'arrivo di questo set e adesso  capisco perhè così importante. Un pennello a lingua di gatto sempre utile, preleva bene il prodotto. Infine due pennelli molto ampi e morbidi ideali per sfumare oltre ad un pennello per le sopracciglia. 

In generale i pennelli mi sono piaciuti molto, come già scritto in precedenza sono davvero molto morbidi e fanno il loro dovere. Al loro arrivo non puzzavano per niente ma io comunque una lavata, così giusto per, glielo data. Successivamente gli ho utilizzati molto e lavati spesso e sono rimasti perfetti. Il set costa 10,90€ quindi un vero affare e potete trovarlo qui

Tutto il set di pennelli arriva nella classica scatola di cartone di Amazon e i pennelli sono confezionati uno ad uno in una bustina per non rovinare le setole e tutti insieme sono riposti in una bustina di stoffa, molto comoda anche per i viaggi.

Cosa ne pensate? Avete provato alti set simili?

  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...