Capodanno 2017 con 27dress.com

By Ele141190 - domenica, dicembre 10, 2017

Ciao a tutti! In questo post vorrei parlarvi di un sito internet che vende vestiti da sogno! Questo sito è 27dress.com


E anche quest'anno si avvicina il periodo delle feste e delle domande cosa fai per capodanno? Cosa mi metto per capodanno? 
Navigando per la cibersfera mi sono imbattuta nel sito 27Dress, un sito cinese che vende abiti da togliere il fiato!

Io ho individuato una selezione di abiti, adatti ad ogni tipo di festa e a svariati contesti. 

Io credo che un pò di glitter/luccichio non faccia mai male in questo periodo (diciamo che ne ho un debole quindi vanno bene per tutto l'anno!)



La tipologia della gonna certo non è delle più sobrie che magari non tutti apprezzano ma secondo me è giusto anche uscire dalla proprio confort zone in alcuni casi ma senza comunque esagerare.

Ogni abito è personalizzabile sia nel colore che nelle taglie che vengono riportate dettagliatamente sul loro sito, quindi l'abito in questa foto si potrebbe ordinarlo in rosso o in nero, rendendolo perfetto.   Gli abiti sono realizzati tutti con la massima cura

Sul sito è presente anche una sezione di abiti da sera(long prom dress) tutti veramente stupendi. Sono tutti o quasi lunghi. Io ne ho scelti due che secondo me possono essere adatti ad un capodanno molto elegante ma senza troppi fronzoli e glitter, perfetti per avere tutti gli occhi puntati addosso!

Sono entrambi abiti super belli, abbastanza fascianti. Quello nero lo vedo completato con una bellissima e luminosa collana.  

Il blu è da sempre uno dei miei colori preferiti quindi non poteva mancare, credo che una bella scarpa gioiello accompagnato da qualche accessorio importante sia super adatto ad una festa super elegante.  Per vedere altri abiti da sera qui (Evening dresses online)

Cosa ne pensate? Vi piacciono? Ditemi cosa ne pensate!



                                                                                                                  Instagram-G+-Pinterest




  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...