E fu così che giunsero alla fine #7

By Ele141190 - domenica, agosto 06, 2017

Ebbene si mi sto impegnando e anche molto, quindi sono fiera di annunciare un nuovo post sui prodotti finiti!
 Quindi bando alla ciance e arriviamo subito al dunque. 


Due prodotti della linea Marsiglia de I Provenzali, ne avevo ampiamente parlato in questo post. Nello specifico sono il bagnoschiuma e lo shampoo delicato. Prima di tutto c'è da specificare che non hanno tutti lo stesso profumo e che il mio preferito è sicuramente quello del Bagnoschiuma, lasciava un buon profumo sulla pelle non è per niente aggressivo. Lo shampoo ha un profumo più aggrumato, lava bene e io ho il cuoio capelluto che tende ad ingrassare e questo shampoo lavava bene facendo una bella schiuma. 

Finalmente lei è finita! Dopo troppooo tempo se ne è andata, si tratta dell'acqua micellare fresh della garnier. Dovrei smettere di comprare bottiglioni così grandi di cose perchè poi a metà inizio a non sopportarle più, con questa è andata peggio, perchè non mi è piaciuta da subito. Trascurando il fatto che lascia una patina appiccicosa su  tutto il viso, che posso trascurare semplicemente perchè comunque sciacquo sempre il viso con l'acqua normale dopo quella micellare. Il problema è che non mi strucca bene, lasciava comunque sempre il segno di mascara. Quindi bocciata. 

Due prodotti Yves Rocher, la prima è la crema mani e l'altro il gommage all'albicocca. Faccio un lavoro dove spesso ci si lava le mani con saponi molto aggressivi, quindi anche il estate ho le mani secche. Questa è una buona crema mani con un profumo molto discreto che si assorbe facilmente, il prezzo è buono e se capitasse la ricomprerei. Il gommage corpo invece mi è stato regalato perchè ho la tessera (cosa che adesso non è più possibile) contiene polveri di semi di albicocca e mi è piaciuto davvero molto la pelle era davvero molto morbida dopo il suo utilizzo. I granelli sono come piacciono a me, abbastanza grandi e anche ben duri. Preferisco comunque i prodotti che fanno anche da docciaschiuma sono più persona da cose 2in1.

Altro finalmente è finito è il bagnoschiuma alla rosa di Anatomicals, giaceva nel mio mobile del bagno da una mezza vita, non perchè non fosse un buon prodotto ma per via del suo profumo alla rosa che penso sia il profumo che meno sopporto in assoluto. Per finirlo l'ho messo un pò alla volta dentro il contenitore per il sapone liquido sul lavandino. Fa una buona schiuma, non secca assolutamente e purtroppo per me il profumo è molto persistente.

Questo è proprio il post dove mi libero del peggio del peggio tra cui rientra anche questo mascara di Deborah, quando era uscito aveva fatto un mucchio di scalpore on-line quindi non potevo non comprarlo e invece potevo farne tranquillamente a meno. E' 5in1 quindi avrebbe dovuto essere allungante, super nero, massima tenuta, incurvante e avrebbe dovuto dare definizione. Il problema è quando tiri fuori lo scovolino si porta dietro mezzo chilo di prodotto che una volta applicato fa solo un gran pastone unico delle ciglia. Quindi ogni volta mi trovavo a dover togliere del prodotto sul collo della confezione. In più se per caso finiva per svariati motivi un pò di mascara nell'occhio, iniziava subito a bruciare tantissimo. 

E anche per questo volta ho finito! Avete provato alcune di queste cose? Come vi siete trovati? 

  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. Caspita dell'acqua Micellare non me lo aspettavo proprio! Io sto utilizzando quella all'Argan che non vedo l'ora di finire, per me la migliore rimane quella per pelli sensibili 😎

    RispondiElimina
  2. Peccato chre hai bocciato l'acqua micellare di Garnier...io la adoro ;)

    RispondiElimina
  3. I've been using garnier for years and I've always found it, good guide for us women.

    RispondiElimina
  4. Anche a me quell'acqua di Garnier lasciava il viso super appiccicoso!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...