Review prodotti Natur Erbe

By Ele141190 - giovedì, maggio 11, 2017

Ciao,
in questo post vorrei parlarvi dei due prodotti dell'azienda Natur Erbe che mi sono stati inviati dalla gentilissima Monia che ancora ringrazio. Per chi fosse nuova da questi parti vi dico che i miei capelli sono molto fini, con la radice che tende ad ingrassarsi facilmente e le punte secche e rovinate dai miei mille esperimenti!

 Si tratta di due prodotti della linea Color erbe bio per la cura dei capelli, nello specifico sono lo shampoo per capelli grassi e la maschera capillare. Entrambi i prodotti sono senza conservanti, senza allergeni, parabeni ecc.... Inoltre sono testati per cobalto, cromo, nichel e iodio.
Partendo con una certa logica inizio con il parlarvi dello shampoo. Io ho ricevuto il formato di vendita da 200ml con un PAO di 6 mesi. Il flacone si presenta molto semplice e lineare di colore bianco con le scritte verdi scure, il flacone è poi inserito in una bella scatola di cartone dove troviamo tutte le caratteristiche del prodotto.  Lo shampoo si presenta trasparente con una consistenza alquanto liquida.  Il profumo è davvero molto buono, delicato ma comunque persistente sui capelli anche una volta asciutti. Il prodotto in generale mi è piaciuto tanto, fin da subito fa una bella schiuma ma senza essere aggressivo infatti non avverto nessun problema al cuoio capelluto, lava molto bene i capelli anche facendo solo uno shampoo (io sono abituata a farne due). Questo shampoo ha permesso che tra un lavaggio e l'altro rimanessero comunque leggeri e per nulla appesantiti. Io lo consiglio

Dopo lo shampoo sulle lunghezze vado ad applicare la maschera capillare per capelli. Si tratta di un'impacco disciplinante per capelli disidratati e crespi. Contiene burro di Karitè e olio di Argan Bio. Il profumo è il medesimo dello shampoo  e anche qui il pack si presenta molto semplice con il tubetto bianco venduto all'interno di una scatola di cartone sui toni del verde. Io di questa maschera me ne sono innamorata al primo utilizzo! Il colore questa volta è bianco e la consistenza leggermente più solida dello shampoo ma non dura.  Come tutte le maschere va messa in posa dai 3 ai 5 minuti, anche se la prima volta avevo molta fretta e penso sia stata giusto un minuto ma avevo già visto degli ottimi risultati! I miei capelli sono veramente nutriti, mi è piaciuta molto perchè dopo l'utilizzo non so per quale magia ma sembra che io abbia molti più capelli. Sono facili da gestire e non il crespo scompare completamente anche se lasciati asciugare liberamente senza la piega. I capelli mi sembrano veramente rimpolpati. Anche questa la stra consiglio. 

L'azienda mi ha inviato poi dei campioncini tra cui anche i cristalli liquidi, il campioncino per da 10ml ma usandolo solo sulle punte  e sulle lunghezze ha avuto modo di farmi un'idea anche di questo prodotto. I cristalli liquidi contengono Olio di Argan Bio. Io li ho applicati dopo shampoo e maschera con i capelli molto ben tamponati, per intenderci non gocciolavano più, ho distribuito un pò di prodotto sul palmo della mano  che ho poi passato sui capelli per poi procedere alla normale asciugatura . Anche in questo caso i capelli ne hanno tratto grandissimo giovamento, sono risultati davvero lucidi e nutriti, mi hanno aiutato molto nella fase in cui devo districare i capelli prima di iniziare ad asciugarli. 

I prodotti della Natur Erbe si possono trovare facilmente nelle erboristerie e in alcuni supermercati bio, io ad esempio l'ho trovata nelle Bio Bottega. 

Cosa ne pensate? Conoscete il brand? Avete provato già qualcosa? 

  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. Mi incuriosisce molto la maschera... sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti anti-crespo!
    Credo proprio che la proverò!
    Un bacio
    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non ho mai sentito parlare di questo brand! ^,^ i cridtalli liquidi bio mi incuriosiscono sempre!

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per esserti iscritta al mio blog..ho appena ricambiato ;)
    Non conoscevo questi prodotti!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...