Preferiti Random di Aprile

By Ele141190 - sabato, maggio 06, 2017

Ed ecco che nemmeno me so accorta ed è passato un'altro mese, quindi come si confà ad una brava blogger oggi post sui preferiti di Aprile, se seguite il mio blog sapete che in questo post non trova posto solo il makeup ma tutto ciò che mi è piaciuto del mese scorso.

Reparto cibo, sto bevendo veramente tante di queste centrifughe che io acquisto all'esselunga. Alle volte cambio gusto ma normalmente prendo questa con mela carota zenzero e nulla di più. Costicchiano abbastanza cari per la quantità perchè siamo intorno ai 2,90€ ma per adesso sono andata in fissa. Questo secondo me ha un'equilibrio perfetto tra i vari ingredienti, si sente molto lo zenzero quindi sconsigliatissimo a chi non lo ama.

In questo mese pazzo di Aprile, da me il clima ha dato veramente il meglio di se quindi mi sono trovata più volte in difficoltà su quali scarpe mettere, ma hanno vinto quasi sempre loro. Sono delle classiche stringate con i glitter bianchi. Sono state acquistate da Globo per circa 20€. Le scarpe sono molto confortevoli e a me non hanno dato nessun problema. Qui vi lascio il link a dove potete trovare il negozio globo

In questa stagione di transizione come per le scarpe ho avuto difficoltà anche con i rossetti e per la maggior parte delle volte ho optato per questo che è la tinta labbra della MUA della linea Velvet ed è la numero 05 Dash, sulle mie labbra diventa un pò più scura di quella che vedete in foto ma mi piace davvero molto. 


Per finire, l'accessorio principe del mio Aprile è sicuramente questa collana dorata che ho acquistato per davvero pochi € nei saldi da Kiabi. E' in metallo rigido con delle piccolissime martellature su tutta la superficie. Io la indosso spesso con le camicie con il collo alla coreana. L'unica pecca è che non si può chiudere su tutta la lunghezza della catena ma solo nella parte iniziale. 

E per questo mese è tutto! Quali sono stati i vostri preferiti? 








  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...