Preferiti Random di Febbraio 2017

By Ele141190 - sabato, marzo 04, 2017

Buongiorno a tutti, 
  Come sempre, in ritardo sulla tabella di marcia, ma questo è un post che piace a me e piace  a voi, qui ci sono tutte le cose che mi sono piaciute tanto nel mese di Febbraio, non solo cose beauty ma in generale!
Parto con la cosa meno sobria del mondo, questa enorme cover con l'unicorno tutta in silicone.
L'ho trovata ovviamente su Aliexpress per circa due/tre €. Visto la sua ingombro la utilizzo solo durante il week-end ma sicuramente non potevo non comprarla.

Prodotto Make-up, si tratta di due ripescati (presto farò il post) sono la matita occhi della Debby numero 4 della linea eyepencil glossy che la stendo su tutta la palpebra come base e poi la palette della BeautyUk (ve ne avevo parlato in questo post). Uso la matita come base su tutto l'occhio e poi con i tre ombretti grigi della riga in alto creo le sfumature.

Sul canale Il Goloso mangiar sano Elisabetta (se non lo conoscete, merita uno sguardo) un giorno ha mostrato tutte le sue tisane preferite e tra queste compariva quella al finocchio della Lidl. Ho voluto provarla per curiosità sapendo che il sapore del finocchio a me risulta gradevole. L'ho trovato un finocchio davvero molto buono, è molto profumato e il gusto per niente slavato. Costa davvero poco ed è assolutamente da provare!

Ultimo preferito del mese è stato un ripescaggio nel mio angolo dei profumi! Io adoro Petit Robe Noir di Guerlain ma in estate preferisco profumi decisamente più freschi per i miei gusti questo è molto più adatto nella stagione fredda! Fragranza decisamente floreale con rosa, gelsomino e fiori d'arancio. Infine si percepisce dell'ambra bianca.

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. Voglio assolutamente provare questo profumo!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. La petite robe noir è ottimo!!! Speravo facessero una versione rollerball per risparmiare e per comodità, visto che sulla mia pelle i profumi durano poco, mentre il rollerball sembra avere più fortuna :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...