blu

Haul Aliexpress 11.11

By Ele141190 - mercoledì, marzo 08, 2017

Ciao a tutti, 
Come ormai tutti saprete l'11 novembre è la giornata dello shopping online sui siti cinesi.
Io ovviamente ho preso delle cose da venditori diversi quindi ho aspettato pazientemente tutti quanti i pacchetti.
Prima di tutto ho voluto provare questo super chiacchierato pennello ovale, mi sono buttata su quello che mi sembrava più utile in previsione di prendere magari il kit intero. Credevo fosse un pochino più grosso, ma mi ci sono trovata comunque molto bene, ha le setole molto fitte e lo uso solo per il fondotinta liquido. l'ho pagato 0,49cent quindi è stato un vero affare. 

Ho preso poi questa carinissima t-shirt con le ciglia e le labbra, il tessuto non è granché ma per fortuna anche essendo bianca non è assolutamente trasparente. Forse andrebbe un pò più lunga, ma questo è una mia personale visione. 2,82€

Ho preso poi questo cappello che per il prezzo che ho pagato me lo aspettavo molto più "povero" invece è fatto bene, è composto da 35% di cotone e 65% di polyestere. Le finiture e le cuciture sono fatte molto bene. Nel complesso tiene anche caldo. Esiste anche in fucsia e nero. 3,39€

Ho preso questa cover per il telefono, nello specifico per il Huawei p8 ma come ben sapete su Aliexpress esistono milioni di cover per tutti i modelli! Questa nello specifico è quella che ha l'acqua con i glitter dentro, disegnato sopra si trova poi un acchiappasogni. Contenendo l'acqua è abbastanza spessa. E' fatta di plastica rigida. 1,77€

Ho preso poi per finire questo bel paio di pantaloncini sono tra tutti il pezzo che mi convince meno perchè trovo la stoffa non  bellissima, anche se poi le cuciture sono fatte bene. Esiste in tantissimi colori ed è disponibile solo la taglia unica ma secondo me sono adatti a vestire svariate taglie perchè sono davvero molto elasticizzati. Disponibili in tantissimi colori. 3,50€ 

Ovviamente i prezzi che ho riportato qui sono quello che ho pagato io quindi adesso potrebbero essere aumentati, ma spesso si trovano molte promozioni!
Il post è uscito così in ritardo rispetto a quando ho fatto gli ordini perchè il pennello è arrivato pochi giorni fa (28 febbraio).

Questa non è una collaborazione e tutto quello che ho acquistato è stato pagato da me. 

Per oggi è tutto, voi acquistate su questo sito? Come vi siete trovate?

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. Anche io l'11.11 ho fatto molti acquisti ma purtroppo non tutti sono arrivati, e quelli che sono arrivati lo hanno fatto a fine gennaio-metà febbraio ^^'
    in compenso ho preso bei pezzi e son rimasta soddisfatta.
    Il pennello lo presi anche io l'estate scorsa, presi uno dei più grandi pagandolo 2 o 3€ e lo adoro follemente, un grande acquisto!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Eleonora sono riuscita a trovare il tuo blog 😊 mi sono iscritta al tuo blogghino😊😊😊😊

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...