Haul d'autunno

By Ele141190 - domenica, ottobre 09, 2016

Buongiorno, (ma se leggete di sera anche buonasera)
in questo post volevo farvi vedere un pochino di acquisti che ho fatto negli ultimi tempi, alcune sono cose un pò più "vecchie" quindi so darvi un'opinione per le altre le rivedremo su questi schermi! 


Visto il mio problema non indifferente con prodotti per capelli inizierei subito da quelli.
Io ho i capelli biondo scuro ma ho veramente la passione per i capelli biondi abbastanza chiari, gli ho tinti per una vita poi mi sono stufata ma la fissa è rimasta. Mi sono così avventata su questa combo della Garnier per schiarire e ravvivare i riflessi. Ancora non gli ho provati ma vedremo, comunque non mi aspetto miracoli!
Maschera ristrutturante con olio di argan e il 98% di ingredienti naturali. Il marchio Bioli Nature mi è parso di capire che si trova solo da Tigotà. Confido molto in lei, poi ha un profumo meraviglioso! 
 Della combo di yves rocher per capelli molto danneggiati fatta da shampoo e balsamo nemmeno ve ne parlo, la compro spesso e qui trovate la recensione completa.


Detergente della Neutro Med trovato in offerta ad 1€ e attratta dalla scritta Bacche di Acai sicuramente non potevo lasciarlo li. Io mi trovo molto bene con questi detergenti, li uso sia per le mani che sotto la doccia e qualche volta per il viso, quando magari non sono truccata e non ho voglia di passarmi il detergente e tutto il  resto. 
Presa dall'enfasi di tutta la nuova collezione di bagno schiuma creme e compagnia varia di Yves rocher ho voluto provare a prendere questa piccola taglia di Bagnoschiuma all'oliva perchè nessuna delle altre profumazioni incontra i miei gusti. Sono arrivata a casa e mi sono accorta che anche questa non mi piace perchè sa proprio di olio e non mi piace, speriamo migliori sulla pelle.
Al supermercato Carrefour hanno messo una splendida parte con tutti i cosmetici Bio, è stata durissima non acquistare tutto il reparto ma mi sono lasciata tentare solo da questa saponetta limone e lavanda (amo il profumo di lavanda). 


Questa altra maschera di yves rocher mi è stata data come omaggio del mese di settembre. E' la maschera ad idratazione intensa. Da applicare due volte alla settimana. Ha un profumo molto fresco decisamente gradevole.
Al lidl ho voluto provare questa maschera con acido ialuronico e olio di vinaccioli (i semi dell'uva) semplice maschera che si lascia in posa 10-15 minuti e poi si sciacqua. Dovrebbe rendere la pelle più compatta.


Per adesso solo due pezzi di make-up perchè sto veramente cercando di smaltire un pò di cose in attesa di un'ordine on-line.
Si tratta del correttore di Yves rocher nella colorazione matt beige.
Il solito fondotinta minerale della Benecos, questa è la terza confezione.

Reparto accessori degni di nota questo bellissimo bracciale (prettamente estivo) bianco con un charms fatto a forma di borsa della marca Baci Milano.
Questa spazzola con gli ioni che mi è stata omaggiata grazie ad una collaborazione con un rivenditore di Amazon.

Per adesso è tutto! Cosa trovate interessante? 

  • Share:

You Might Also Like

8 commenti

  1. ...adoravo il bagnoschiuma di yves rocher al monoi ed ho scoperto che non fanno più quei bagnoschiuma...i nuovi non mi ispirano molto!!!
    ...adoro le maschere...le proverei tutte!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. Terza confezione di fondotinta? Ma sei un idolo!! Anche io voglio essere come te!

    RispondiElimina
  3. Devo comprare quel fondotinta della benecos, mi incuriosisce tanto!

    Un bacio
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Quel fondotinta di Benecos mi incuriosisce e non poco!
    Io ho provato quello liquido e mi è piaciuto molto, per cui mi interessa parecchio anche questo minerale :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Che belli acquisti!
    Grazie per essere passata da me...mi unisco anche io al tuo blog volentieri ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao sono una nuova follower. sono anni che uso lo stesso fondotinta, balsamo e shampoo che hai inserito tu li amo!!
    Baci Teresa
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ho il tuo stesso "problema" con i capelli, o meglio, d'estate diventano biondo-oro e d'inverno ricrescono un po' più scuri...odio! Anche io ho recentemente comprato lo shampoo e il balsamo Garnier...speriamo! Mi ero trovata molto bene con lo shampoo alla camomilla Antica Erboristeria :)
    P.S.: ho ricambiato volentieri l'iscrizione :)

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Ciao cara
    di benecos provai solo un mascara e non mi trova benissimo, invece per il fondotinta in polvere ho usato per parecchio tempo il Bellapierre lo trovo fantastico. Quando finirò quello che ho acquistato per sostituirlo tornerò al mio vecchio amore. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...