Creme viso Grace Miller {Collaborazione}

By Ele141190 - sabato, settembre 10, 2016

Ciao,

oggi sono qui per parlarvi di una collaborazione inaspettata ma davvero molto piacevole, si tratta dell'azienda Grace Miller con i loro segreti di bellezza!
Si avete letto bene i loro segreti, perchè i loro prodotti si dividono  in segreti di bellezza quotidiana e in segreti di bellezza settimanali.

Io ho avuto il piacere di provare due sue tre dei segreti giornalieri, il terzo è un contorno occhi, e uno di quelli settimanali.

In generali mi sono trovata davvero molto bene con questi prodotti ma vediamoli nel dettaglio.


La prima ovviamente è la crema giorno, dall'inconfondibile nome di Secret daytime, è una meravigliosa crema antirughe intensiva con un SPF di 15 che per le pigre come me è una grazia.
Si tratta di una crema leggera con un'assorbimento estremamente rapido.
Questa crema contiene delle microsferule di pigmento che una volta applicata si rompono rilasciando il contenuto che andrà a dare un colorito sano e luminoso. Io nelle prime applicazioni sbagliavo perchè applicavo davvero troppa crema e sembravo un lumpalumpa, infatti secondo me cosa molto importante da sapere è che basta veramente poco prodotto per tutto il viso, lascia comunque un'ottima idratazione. Ho testato questa crema anche con il caldo e il sole e non ha mai trasudato. 


La secret night-time, cioè la crema per la notte, ha un profumo meraviglioso ed è la prima cosa che mi ha colpito; dolce ma non eccessivo niente di stucchevole. E' una crema più corposa di quella per il giorno ma si assorbe molto velocemente anche questa. E' una crema ricostituente e rigenerante per via dell'alta quantità di principi attivi.
Io la stendo la sera e il mattino dopo la mia pelle è compatta, luminosa, soda.


Per la maschera devo prima fare una premessa, io adoro le maschere per il viso quindi di tutti e tre i prodotti che avuto la possibilità di provare questo è quello che più mi è piaciuto. 
Si tratta della Secret One della line dei segreti di bellezza settimanali.
E' una maschera purificante ma il suo lavoro non finisce lì! 
Può come consistenza ricordare le maschere con l'argilla ma assolutamente non secca pietrificandovi il viso.
Una volta applicata si avverte un bella sensazione tiepida e un leggero pizzicore che è normale ma per niente fastidioso. 
La cosa ancora migliore è che questa maschera agisce in soli tre minuti e una volta rimossa i pori sono meno evidenti e la pelle risulta purificata.
Adatta a tutti i tipi di pelle ma un toccasana per pelli grasse a tendenza acneica.


crema giorno, notte e maschera 
I prodotti ovviamente sono tutti molto validi, ma mi è piaciuto molto la cura per i dettagli. Le confezioni sono molto eleganti ed estremamente curate. Le confezioni delle creme si trovano in una scatola e ognuna viene corredata di una spatola apposita (che potete vedere nelle foto) per prelevare le varie creme senza doverle toccare con le dita; quella per la maschera è diversa rispetto a quella per le creme.
Nell'ordine viene fornito un panno per rimuovere la maschera e in più nel loro catalogo si trovano i consigli per l'applicazione di ogni singolo prodotto e quali siano i gesti migliori per applicarlo. 

Ogni confezione contiene 50ml di prodotto, e io ho ricevuto i prodotti un paio di mesi fa, cosa che mi ha dato il tempo di testarli in tutte le condizioni possibili, quello che ho scritto qui rispecchia la mia opinione.





  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. Grazie tesoro per il tuo dolcissimo commento ti seguo su GFC ora spero tu abbia voglia di ricambiare
    Un bacio ❤

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro per il tuo dolcissimo commento ti seguo su GFC ora spero tu abbia voglia di ricambiare
    Un bacio ❤

    RispondiElimina
  3. Questa storia delle microsferule è davvero interessante!
    Penso che siano dei prodotti da considerare :) grazie per la review!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  4. io adoro la maschera , me ne sono innamorata

    RispondiElimina
  5. Assolutamente devo provare la maschera, come te anche io le adoro!!!
    Grazie per avermi fatto scoprire un nuovo brand ^^
    Unita ai tuoi lettori con piacere.

    Un saluto.,
    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Comunque prodotti davvero molto molto eleganti !!!
    Un bacio per te

    RispondiElimina
  7. Comunque prodotti davvero molto molto eleganti !!!
    Un bacio per te

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...