Kit Aroma-Zone per capelli

By Ele141190 - lunedì, agosto 15, 2016

Ciao, 
in questo post volevo parlarvi del bellissimo set che mi è stato inviato da Aroma-Zone che gentilmente me ne ha fatto scegliere uno e io con il mio debole per i prodotti per i capelli a questo proprio non potevo resistere! Vi dico subito che nel frattempo sono cambiati i packaging che sono diventati super colorati! 

In questo set si trovano tutti gli ingredienti che servono per preparare un vero e proprio trattamento completo per i capelli, infatti il set permette di preparare lo shampoo, il balsamo, la maschera e lo spray lisciante. 

 La scatola l'ho trovata davvero molto completa, perchè al suo interno troviamo le quattro ricette (scritte in francese) con tanto d'immagini con la spiegazione passo a passo e tutte le precauzioni che servono.
Molto bello è il fatto che ci siano anche i fori in maniera da poter fare un raccoglitore. 
Gli ingredienti sono messi in maniera abbondante, cioè dopo aver fatto tutti quanti i prodotti si avrà ancora dell'aroma al monoi del conservante e così per gli altri ingredienti.
Nella scatola (da sx a dx) sono contenuti:
Proteine della soia
Proteine del riso 
Condizionante
Aroma al monoi
2 monodosi di olio di cocco
BTMS 
Acido lattico
Cosgard (conservante)

I più troviamo anche tutti gli attrezzi che servono per la realizzazione dei vari prodotti e i contenitori in cui inserire i prodotti finiti.

Io ho realizzato due video molto semplici dove ho realizzato lo shampoo e il balsamo, sarei felice se vi andasse di darvi un'occhiata e farmi sapere cosa ne pensate.

A presto

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...