Giveaway da Londra

By Ele141190 - venerdì, luglio 29, 2016

Ciao a tutti quanti!
Recentemente sono stata a Londra dove ho fatto molti acquisti qui se volete trovate i due haul (make-up, abbigliamento).

Ovviamente con tutti questi acquisti non potevo non pensare anche a voi, così ho preso qualcosa anche per voi e spero vi faccia piacere! 


Le regole per partecipare sono sempre le stesse, basta compilare qui sotto, in tutte le sue parti ma non sono obbligatorie. Credo che tutti conosciate Rafflecopter (spiegazione breve: basta compilare in ogni parte la tabella qui sotto, ad ogni azione si assegnango dei punti che portano ad aumentata probabilità di venire poi estratti) 

Ma adesso veniamo a cosa ho pensato per voi.

Prima di tutto la spugnetta della Real Teniques, so che ormai si trova anche in alcune OVS ma in tutte, io mi ci sono trovata benissimo quindi ho pensato che sarebbe stato bello farla provare a qualcuna di voi.

Crema mani della Soap & Glory, quella rosa classica che si vede in mille e più profili instagram.

Il sapone al cocco della marca Boots che già solo da incartato emana un profumo delizioso.

La matita della marca Seventeen da una parte nera e dall'altra rosa adatta a illuminare o magari per uniformare la palpebra.

Il rossetto liquido mat della sleek in una colorazione secondo me portabile da tutti la 435 Petal.

Quindi se vi piacerebbe ricevere tutte queste cose non vi rimane che provare a vincere!
a Rafflecopter giveaway

In Bocca al lupo a tutte quante!

La vincitrice sarà contatta direttamente da me tramite email! 

  • Share:

You Might Also Like

5 commenti

  1. Proviamo a partecipare!
    La mia mail è makeupnonsolo@gmail.com
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Partecipo con piacere :D hai scelto dei prodotti meravigliosi :3
    La mia mail è questa ilkaosdellammonite@gmail.com
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
  3. Great post dear! Such a nice giveaway <3

    I'm following you on GFC <3

    mystylishcorner.blogspot.ba

    RispondiElimina
  4. partecipo...magari una volta tanto vinco qualcosa!!!

    RispondiElimina
  5. Partecipo! 💕thepowerofbeautysamy@gmail.com

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...