Preferiti random Giugno

By Ele141190 - martedì, luglio 19, 2016

Se aspettavo ancora qualche giorno più che i preferiti di giugno potevo fare direttamente quelli di luglio, ma io temeraria scrivo! 
Quindi ecco a voi preferiti random di Giugno!

 Parto con loro tre che sono tre braccialetti che ho trovato sulle bancarelle del mercato per la modicissima cifra di 1€,n li metto sempre assieme e di solito solo loro tre ma succede che ne aggiunga anche altri. Fanno tantissimo rumore perchè due di loro hanno un campanello appeso.

Comprato a Londra (qui se ti interessa trovi l'haul) questo eyeliner delle Eyeko secondo me si merita tutte le lodi che riceve qui sul web. Punta precisa, tratto sottile, nero intenso, durata più che ottima. Credo non ci sia niente altro da aggiungere. Consigliatissimo.

Dalle mie parti per il tutto il mese di Giugno ha piovuto o comunque ha fatto troppo freddo per poter mettere i sandali, soprattutto la sera. Allora sono venuti in soccorso loro! Sono della marca Viandante e li ho acquistati da Globo (chi ha la (s)sfortuna di averlo vicino sa di cosa parlo!) Sono in camoscio con un bel tacco largo che li rende molto comodi. Mi sembra di ricordare di averli pagati 29,90€ ma adesso sono in sconto.

Reparto cibo! Questo mese ben due, mi era impossibile sceglierne una, il primo è l'avocado protagonista indiscusso di quasi tutti i miei pasti, tagliato a cubetti in qualsiasi tipo di insalata, schiacciato sul pane con l'aggiunta di un pò di pomodoro, frullato con la banana, questo a onor del vero ormai succede da mesi!
Insieme a lui finiscono questi biscotti della Colussi senza olio di palma e con farine poco raffinate con delle belle gocce di cioccolato, sono veramente buoni! 










  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. Anche io sono avocado dipendente! Lo utilizzerei ovunque :)

    RispondiElimina
  2. Adoro quegli stivaletti!!! *-*
    Ne devo assolutamente prendere un paio anche io, soprattutto ora che ci sono i saldi! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  3. Quei biscotti sono troppo buoniii
    :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ora mi hai fatto venire voglia di insalata e di avocado!!

    RispondiElimina
  5. Bellissime le scarpe :D ne ho un paio simili :3
    Un bacio :*

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...