Make up Verde e Viola, con Ocean Mist

By Ele141190 - venerdì, ottobre 11, 2013

Ciao Bellezze, 

oggi volevo mostrarvi un trucco dai toni eleganti e delicati che ho realizzato con gli ombretti che mi sono stati mandati insieme ad altri prodotti da Ocean Mist.
Il trucco è stato realizzato usato come base il matitone Milk della Nix, per rendere i colori più brillanti anche se da come potrete vedere dagli swatch gli ombretti sono tutti molto intensi, 

ho creato poi la V con un marrone opaco, all'inizio dla palpebra o messo il verde, Tiki, e poi ho aggiunto il viola, Exotic Purple, ho aggiunto la matita nera (Multi play di Pupa che non mi fa impazzire perchè non rimane molto nera) sulla rima interna superiore ed inferiore, ovviamente poi mascara!!
 Sempre di Ocean Mist c'è il corretore che ho applicato sulle occhiaie.





L'azienda è stata molto gentile perchè mi ha permesso di scegliere 10 prodotti da provare,
nella prima fila in basso trovate una cipria trasparente una cipria colorata ed il correttore che ho messo sulle occhiaie nella foto del make-up.


 Nella foto sopra potete vedere il Blush Pink Mist che trovo più aranciato che rosa, l'illuminante Clearly Luminous che però sulla mia pelle pallida va bene anche come blush ed infine il mio preferito il blush Mermaid's Kiss il colore è reale ma ha un sacco di piccoli glitter dorati minuscoli.

Questi invece sono i 4 ombretti che ho scelto, sono uno più belli dell'altro e sul sito ce ne sono davvero molti! 
Tiki è un verde molto brillante, Exotic purple è viola con tantissimi riflessi sul rosa e sul dorato, Antique Silver è forse il mio preferito perchè è una base antracite con cento millioni di glitter e Orienatal Pearl l'ho scelto per avere un'ombretto da tutti i giorni per qualche trucco sul marrone.
Le foto sul sito non sono molto fedeli se volete acquistare qualcosa cercate su internet gli swatch, c'è ne sono davvero tanti!


Vi piacciono? Avete provato questo marchio? Fatemi sapere!!




  • Share:

You Might Also Like

4 commenti

  1. non ho mai provato nulla di questa marca.. devo rimediare :) comunque, anche se sobrio, il trucco che hai realizzato è molto carino!! :)

    RispondiElimina
  2. Ma che bello questo make up, Ele!! Non abbiamo mai provato nulla di questa marca!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. Lovely post and lovely blog <3
    xoxo
    Urszula www.fashfab.blogspot.com
    Do you want to follow each other on GFC?
    Can you please like our facebook page too? www.facebook.com/fashfabx

    RispondiElimina
  4. Mai provato nulla di questa marca, ma Antique Silver è uno spettacolo!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...