Review Rouge Artist Intense di Make Up For Ever

By Ele141190 - mercoledì, ottobre 23, 2013

Ciao Bellezze,
questa meraviglia di rossetto l'ho preso al Cosmoprof nello stand della Truccheria che come tutte sapete è il rivenditore della Make Up For Ever, acquistai questo rossetto senza leggere recensioni, me li sono trovati davanti e la storia la conoscete tutte.



Il mio rossetto è il n° 36  Fuchsia Satiné della linea Rouge Artist Intense, credo che questo rossetto non abbia difetti, lo trovo molto meglio anche di quello MAC.
Il colore, che è stato amore a prima vista, è pieno e vibrante già dalla primissima passata, io lo applico con il pennello e come il pennello tocca le labbra queste risultano subito colorate.
La durata è davvero lunga in 3 ore in cui ho mangiato e bevuto non è sbiadito nemmeno un pò, la durata complessiva è intorno alle 6 ore e anche quando va via le labbra rimangono comunque colorate! Non va mai nelle pieghette.
E' un rossetto abbastanza confortevole perchè per le prime ore non è come se non ci fosse, poi però inizia a seccare un pò le labbra, il prodotto appena steso è molto morbido ma appena asciuga non si toglie più!


Per ultimo come se tutto questo non bastasse ha un profumo super buonissimo di dolce.
Sicuramente al prossimo cosmoprof ne prenderò altri!!



Dove si acquista: Da sephora, sul sito della truccheria
Prezzo: 23,90€ io lo pagai 12€ con lo sconto.
Quantità: 3,5g
Colorazioni disponibili: 36

Vi piace? Consigli sulle cose di questo marchio? 


  • Share:

You Might Also Like

13 commenti

  1. Mamma mia, che bello! L'hai pagato pochissimo poi :O

    RispondiElimina
  2. Ma che bello! Vederlo mi ha fatto venire voglia di cercarne uno simile *_*

    RispondiElimina
  3. che meraviglia e poi a quel prezzo!!! :)

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo colore!!! io poi amo i rossetti così intensi!! :)

    RispondiElimina
  5. E' davvero bello!! Il colore ci piace tantissimo!! Peccato non poter sentire il profumo via pc!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  6. mmm un po' troppo fuxia per i miei gusti

    RispondiElimina
  7. Che colore meraviglioso *_* adoro i rossetti dai colori forti, danno un tocco in più! Davvero bellissimo, ottimo acquisto!!

    RispondiElimina
  8. Io amo questo brand, ma i rossetti mi mancano ancora da provare, il mio problema è la durata e sinceramente di questo non ne avevo sentito parlare, grazie del consiglio

    RispondiElimina
  9. credo ke sia il fucsia piu bello k abbia mai visto

    RispondiElimina
  10. io adoro i rossetti fucsia!!! è una bellissima tonalità hai fatto benissimo! ;-)

    ricordo le code chilometriche allo stand di Make Up Forever al Cosmoprof!
    io presi li la cipria HD!
    uso anche il correttore liquido di questo marchio!!!!

    RispondiElimina
  11. Ma è un colore favoloso *___* anche io adoro queste nuance, siccome sono molto pallida credo che diano risalto al mio biancume :)
    Quando passo da Sephora lo devo swatchare, adoro vederli dal vivo!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...