Wish List Dublinese

By Ele141190 - venerdì, luglio 26, 2013

Ciao Bellezze,
Ebbene si per fortuna tra poco partirò per Dublino, come posso fuggo al Nord scappando da caldo e mare (lo so non sono normale!!)
Conosco già a memoria strade, luoghi orari di apertura e chiusura di tutto!
E ovviamente ho già una lista di desideri moltoooo lunga, cominciamo!!

Volevo prendere il set della Real Techniques, solo che purtroppo non contiene l'expert face brush ch è quello di cui  ho sentito parlare meglio! Vedrò cosa mi suggerisce l'istinto!!


Lo so ha un INCI pessimo, ma ne ho sentito parlare così bene che credo non resisterò, deve avere un profumo davvero molto buono!
Non so resistere a tutto ciò che è decantato dal mondo di bloggers e youtubers!!
Ho sentito così ben parlare della Barry M. che non posso andare e tornare senza nulla!Mi piacciono molto i loro smalti effetto confetti oppure effetto sequin. il rossetto verde, non rimane veramente verde ma cambia colore a seconda del pH della pelle, so che è molto difficile da trovare quindi non ci credo molto!


C'è il negozio di forever21, con la speranza di trovarlo aperto e non chiuso per incendio come mi era successo a Bruxelles, vorrei poter vedere gli accessori.



Sono tutti meravigliosi! Sul tsito c'è da diventar pazzi!!

So che da Tesco vendono Vivo cosmetics, vorrei vedere Soap&Glory marchio a me sconosciuto prima dei vlog di MrDanielmakeup e Marcy85brescia ma che adesso mi incuriosisce molto!
Vendono anche la sleek, quindi vorrei prendere il loro blush, perchè so che si compra anche on-line ma preferisco toccare con mano!!

Se continuo così il mio solito bagaglio a mano scoppierà, anche se ci sono ancora tante cose che vorrei portare via con me!! volevo vedere la tangle teezer ma giusto sta mattina Manuki ha scritto un paio di siti dove la si può trovare a meno!

Voi avete consigli? Qualcosa che dovrei portarmi via?








  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. Che bella Dublino!! Io ci sono stata già due volte ma ci tonerei subito!! Ottima anche la tua wishlist!! A parte la crema Nivea che si hai detto bene, ha un pessimo inci.. ma ti capisco, anche io spesso cedo a prodotti tanto lodati sul web!! Buone vacanze bella!! Un bacio! :)

    RispondiElimina
  2. che bella wishlist!! Buona vacanze :)

    RispondiElimina
  3. Ciaooooooooo! Capiti proprio al momento giusto! Io vado a Dublino tra un mese per la prima volta.. Non vedo l'ora di leggere il tuo haul al rientro per prendere spunto (ma già mi segno le cosine stupende citate in questo post)... Nel frattempo buonissime vacanze!
    Baci!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...