Tag: My top VA VA VOOM Products!

By Ele141190 - martedì, luglio 30, 2013


Ciao Bellezze,
oggi voglio proporvi un Tag che sta spopolando, si tratta di mostrare i 5 prodotti che usiamo quando vogliamo sentirci più belle, si tratta di quei prodotti che ci fanno sentire meglio. 


“In questo caso non sono cinque prodotti che da soli fanno un trucco nè che devono per forza essere usati tutti all’interno dello stesso makeup.” (Cit Drama)


 Nel mio caso sono prodotti che per creare il make up che dovrebbe rendermi "figa" uso tutti assieme, ce ne sarebbero almeno altri tre, ma dovevo sceglierne solo 5!!

Eyeliner in gel della Kiko (vecchia collezione Lavish Oriental), è estremamente nero, scrive molto bene, non si dovrebbe ma io lo uso sopra sotto dentro, ovunque! Già solo con lui lo sguardo diventa molto intenso.

Illuminante High Beam di Benefit è una mini size contenuta in Tropicoral (un kit con tante mini-size) si stende con il pennellino, mi piace davvero tanto, illumina divinamente, si fissa bene e non se ne va!

Ciglia finte in ciuffetti della essence, ma potrebbero essere anche le ciglia intere della MUA (qui recensione), danno uno sguardo molto bello, mi piace indossarle nelle serate particolari.

Blush della lia velvet matt di Buff'd nella colorazione Clementine, adoro questo colore, non ne ho mai trovato un'altro così, si stende bene e non lascia macchina, ma avendone sono una bustina  piccola piccola la uso con molta parsimonia.

Long Lasting Lipstick della kiko nella colorazione n°04, non è molto che l'ho comprato ma lo sto adorando! Si fissa molto molto bene, rimane molte ore e non secca eccessivamente le labbra.

Ovviamente siete tutte taggate! A me è piaciuta molto l'idea, anche se dovrei aggiungere almeno fondotinta, terra per counturing e il mascara!
Voi cosa mettereste?




  • Share:

You Might Also Like

11 commenti

  1. le ciglia essence ce le ho anche io!!! bello il rossetto kiko :)

    RispondiElimina
  2. Come ti trovi con le ciglia finte della MUA? Le ho viste sul sito, ma sono sempre stata indecisa se prenderlo o meno :-/.
    I ciuffetti della Essence li ho anch'io e per quello che costano sono davvero ottimi ^_^...l'illuminante della Benfit non l'ho mai provato, ma mi ha sempre attirato molto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con le ciglia finte di MUA mi trovo molto bene, uso anche la colla che si trova all'interno, le ho già utilizzate un bel pò di volte e sono ancora perfette.
      qui se vuoi vederle indossate: http://ladybeauty14.blogspot.it/2013/01/review-ciglia-finte-mua.html

      Elimina
    2. Grazie per avermi risposto ^_^..corro subito a vedere come sono le ciglia da indossate *_*
      Mi iscrivo al tuo blog perché lo trovo proprio carino!!^_^
      Se ti va di ricambiare mi farebbe molto piacere ;-) :-)

      Elimina
  3. Tutte quante avete messo un prodotto Benefit, cavolo mi sa che devo provare qualcosa! Bellissimo il rossetto (anche se a me i rossi stanno malissssimo -_-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti consiglio di provare magari un Kit con qualche mini size dentro, così puoi provare tante cose! Ad esempio io con cha cha tint non mi sono trovata benissimo

      Elimina
  4. Molto molto carino il rossetto Kiko *____*..
    Appena ho tempo faccio anche io questo tag, mi piace molto!
    Baci!

    RispondiElimina
  5. sembra carino il blush, più delicato di quello che han mandato a me!

    RispondiElimina
  6. Non pensavo che anche Essence proponesse i ciuffetti di ciglia finte, sembrano molto funzionali.
    Ho scoperto proprio ora il tuo blog e ti seguo volentieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono della linea "nuova" quella uscita a marzo o giù di la, ci sono anche le ciglia finte complete! Benvenuta passo subito da te

      Elimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...