Review sample kit Ringana

By Ele141190 - martedì, luglio 16, 2013

Ciao Bellissime, 

oggi dopo tanto tanto tempo review, si tratta dela review dei sample kit di Ringana, per chi no lo sapesse si tratta di un'azienda che realizza cosmesi, ma non solo, senza l'utilizzo della chimica, sono prodotti freschi a cui non vengono aggiunti ne coloranti ne profumi.

Il primo Kit di cui vi parlo è il kit corpo, formato da crema corpo, balsamo mani e unghie e balsamo piedi tutti e tre nel formato da 15ml.
La crema corpo (quella bianca) è estremamente densa, molto ricca e poco fluida, si fa un pò di fatica a stenderla e sembra che non si assorba mai. Sul sito l'inci non c'è ma c'è scritto che contiene  gel d'aloe, olio d'avocado, di jojoba e di macadamia.
La crema mani (quella gialla) è leggermente più fluida di sua sorella, si stende molto bene, è una vera coccola perchè si assorbe velocemente e lascia le mani molto morbide. Anche qui INCI non pervenuto da nessuna parte se non qualcosa sul sito, contiene: Olio di noce di macadamia, calendula, gel di aloe vera, vitamina E, vitamina C, olivato di sorbitolo e cetearyl olivate, acqua di rose, allantoina.
La crema piedi (quella latte e menta pallido), io non sono solita comprare questo tipo di prodotto ma quando ce l'ho lo uso volentieri, da una sensazione di freddo ai piedi, la uso prima di andare a dormire, ha un'azione de faticante e al mattino i miei piedi sono belli morbidi. Contiene: Olio di eucalipto, mentolo, canfora, olio di vitis vinifera, di jojoba e macadamia, vitamina E...
Il kit è acquistabile sul sito a 11,90€

Il secondo kit si tratta di un kit per la detersione del viso, composto da un latte detergente, tonico da 15ml, da una crema concentrata da 10ml e da un siero da 5ml. Ovviamente il mio è per la pelle grassa ma sul sito trovate 4 kit diversi per ogni esigenze.

Il Latte detergente è abbastanza fluido, non ne serve molto per pulire a fondo il viso, io lo stendo sul viso e poi uso quell'affare in silicone con tutti i puntini, non ha nessuno effetto sul trucco occhi, 
contiene: Decotto speciale Ringana contro le irritazioni cutanee, olio di vitis vinifera, olio di mandorle, squalane di oliva, sorbitolo di mais, allantoina, acqua di rose, vitamina E, vitamina C, vero olio di rose, olio di sesamo.


Tonico s (per pelli grasse), ha un'odore davvero troppo forte e fastidioso, ne serve abbastanza perchè si asciuga subito, quindi bisogna abbondare. Contiene:D-pantenolo, acqua di rose, alcool naturale (14 %), hamamelis, decotto speciale Ringna contro le irritazioni cutanee, estratto di tè verde, sorbitolo di mais, salvia, viola del pensiero, malva, gel di aloe vera, fieno greco, vitamina B5, allantoina e sale marino.


Siero idratante, è moltooo fluido, ne basta una puntina minuscola per fare tutto il viso, mi piace perchè è leggero ed idrata bene, io lo usavo solo la sera ma andrebbe bene anche come base trucco. Contiene: Gel di aloe vera, acido ialuronico, vitamina E, vitamina C, glicerina, lecitina, ceramide III, totarolo, tocotrienolo, ectoina, sepivital, sorbitan olivate e cetearyl olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA), olio di rose.

Concentrato crema 1 (per pelli grasse), quando mi sono vista arrivare due tubetti di crema idratante non sapevo cosa farmene e sul sito c'è scritto che per pelli grasse è meglio usare sempre il siero e solo alle volte usare questa crema, infatti io la trovo un pò troppo ricca e di difficile assorbimento.

Il Kit è acquistabile sul sito a 20,40€

Io non ho visto grossi miglioramenti alla pelle del mio viso, l'unica cosa che consiglio è il siero che fa bene il suo lavoro. In generale anche il Kit per il corpo non mi ha fatto impazzire, perchè la crema mani non ha un profumo che gradisco, la crema per i piedi la uso poco. 



  • Share:

You Might Also Like

8 commenti

  1. Peccato che non ci siano grossi miglioramenti bacione

    RispondiElimina
  2. grazie per le informazioni...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. I sieri sono una delle mie fisse, se dovessi trovare un kit del genere, lo proverei volentieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. ciao pinnu, se hai interesse di acquistare un kit di prova di ringana, puoi contattarmi su dutchwomanabroad@gmail.com . io sono partner ringana da parecchio tempo. prodotti interessante. non solo per la cura del corpo.

      Elimina
  4. interessanti questi kit..peccato che non hai visto miglioramenti...il siero mi incuriosisce però molto..ultimamente cerco un siero buono!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao seleny, sono un partner ringana. se ti interessa acquistare o provare qualcosa, scrivimi su dutchwomanabroad@gmail.com

      Elimina
  5. Io al momento sto usando molto la crema piedi, anche io in genere non acquisto questo tipo di prodotto, però lo sto trovando molto utile con il caldo mi dà una bella sensazioen di freschezza e morbidezza :)

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...