Idee per capodanno

By Ele141190 - sabato, dicembre 22, 2012

Ciao Bellissime,
indietro con i preparativi del capodanno? sull'abbigliamento e sul make-up posso darvi una mano io, mostrandovi delle idee, degli spunti per non farsi trovare impreparate all'arrivo del nuovo anno.


So che normalmente ci dovrebbe essere del rosso ma da me non lo troverete, ho sempre avuto un rapporto pessimo con questo colore, basta poco per passare dall'elegante al volgare, almeno a mia avviso!
Quest'anno parola d'ordine gonna Skater, magari per un capodanno in piazza tra amici abbinata con un paio di biker boots e un bel capello a falda larga


Se l'occasione lo richiede, con un'abito lungo e nero non si sbaglia mai, secondo me è facilmente abbinabile con un bel paio di scarpe e una borsa magari piena di glitter e paliettes (Borsa e vestito sono di Zara)

Per le più freddolose si può optare per i mini dress da mettere con un paio di leggins, magari con qualche decoro o qualche brillino!

Immancabile per tutte le fashion victim e non solo è il Gilet di pelo fermo restando che siate abbastanza fortunate da trovarlo ancora! A me piace abbinato con una maglia Sangria che tra l'altro è il colore dell'anno! Magari accompagnati da un bel gioiello!



Adesso Passiamo al make-up, adoro l'argento, ne vada proprio pazza e sicuramente lo noterete nelle foto! Io consiglio labbra e unghie rigorosamente rosse, almeno questo lo concedo! 











Tutte queste immagini sono state prese sul web, quindi da considerarsi di pubblico dominio, se ho  violato diritti di copyright, comunicatemelo che eliminerò la foro indicata.


Spero di esservi stata in qualche modo utile, fatemi sapere cosa ne pensate! A presto 


  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog! Passa a ritirarlo!
    Baci S. e tanti auguri di Buon Natale!

    RispondiElimina
  2. Che bella selezione di vestiti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...