S.O.S regali last minute

By Ele141190 - mercoledì, dicembre 19, 2012


Ciao bellissime,
oggi volevo mostrarvi un pò di regali che ho fatto io per natale, così se qualcuna di volte è in ritardo pò prendere spunto!


Kit de I Provenzali all'uva e mora ma esiste anche ai mirtilli rossi con la pochette in liuta rossa. Preso da acqua e sapone 11,90€, contiene una saponetta, un burrolabbra e un'olio.


Kit di i Tesori d'Oriente, esiste al frangipane e all'orchidea giapponese, sempre da acqua e sapone preso in offerta a 9,90€, contiene bagno schiuma, profumo e candela, o ho il bagnoschiuma e lo trovo davvero buono.

 Calze prese da calzedonia 12,99€ hanno un bellissimo motivo a pizzo, ovvio per le meno freddolose!


 Palette della front cover con una marea di ombretti shimmer, dalle recensioni hanno una buona durata, poi con questo marchio mi sono sempre trovata bene! da sephora 19,90€

Sleek i-Divine ultra matte, non credo abbia bisogno di molte parole!! Sono riuscita a trovarla da sephora, 9,90€. 


Fatemi sapere cosa ne pensate, e quali sono stati i vostri regali!


  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ma che bei regali che hai preso!!!!! Chi li riceverà sarà molto fortunato!!! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimo blog, non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Se ti va passa da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! Inoltre dopo Natale ho intenzione di fare un Giveway sul mio blog per le oltre 50 iscrizioni e se ti va di partecipare… iscriviti al blog e anche alla mia pagina face book… Intanto ti auguro un buonissimo pomeriggio!!! Bacioni Dany
    ^_^

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...