E fu cosi che giunsero alla fine #8

By Ele141190 - domenica, ottobre 29, 2017

Ciao,

nuovo post, nuovi prodottini finiti, non sono molti ma non mi posso lamentare! Purtroppo non tutti mi sono piaciuti tanto! 

Salviettine struccanti per viso e occhi per pelli normali o miste della marca Les cosmetiques design paris che si può trovare al Carrefour sono 25 e da quello che ricordo non le avevo pagate molto, ma non mi sono piaciute per niente sono davvero poco imbevute e quindi non struccano benissimo. Il profumo però è davvero molto buono. Proverò sicuramente altre cose di questo marchio perchè ne ho sentito parlare molto bene. 

Maschera viso del marchio Iroha, è un fantastico peeling gel alla pesca con un profumo davvero delizioso. Sulla confezione è riportato che si può utilizzare 3 volte ma io ho fatto qualche applicazione in più. Contiene dei micorgranuli ma veramente micro super adatti per la pelle del viso. L'effetto finale mi piace davvero molto, la pelle è pulita non tira per niente ed è molto morbida, questo peeling è l'ideale per preparare la pelle a successivi trattamenti. 
Gel doccia della Cien, al profumo Icy mint. Contiene perle di olio che idratatano la pelle. Purtroppo era una limited edition quindi non è più disponibile se no lo ricomprerei. Mi è piaciuta tantissimo la profumazione e la pelle rimane sempre idratata. Come sempre io vi consiglio di provare prodotti della cien. 
Qui ci sono due diversi balsami, il primo è il puliti & brillanti della Garnier non contiene ne siliconi ne parabeni ha una formulazione che neutralizza il calcare dell'acqua. Il suo effetto mi piace molto e potrebbe essere un balsamo da riacquistare. Agisce molto in fretta quindi io lo applico e alle volte lo tengo davvero poco ma ha comunque un bell'effetto disricante. Alla fine i capelli sono morbidi e disciplinati. Il secondo invece è il balsamo che ho realizzato con il kit che mi è stato inviato da Aroma- Zone (qui il post e qui il video in cui lo realizzo). 
Altro prodotto garnier questa volta si tratta dello shampoo secco che ho trovato super scontato in outlet e ho voluto provarlo. In passato avevo provato la mini taglia di quello di batist. Secondo me entrambi fanno un bel lavoro, ovviamente non possono sostituire l'acqua ma per dare una bella rinvigorita ai capelli vanno più che bene. Questo della garnier però secondo me non ha un profumo molto buono, e per questo non penso che lo ricomprerò. 

Ultimo è la mini taglia del mascara Chanel, precisamente le volume di Chanel, ho adorato in tutto e per tutto questo mascara, mi piace tantissimo l'effetto, è un  bel nero profondo e anche se non è waterproof resiste bene tutta la giornata. Mi è dispiaciuto molto sia finito. Ha solo un unico difetto che con qualche accortezza si può perdonare, ci mette un pò ad asciugarsi e quindi ci va un pò prima di poter aprire completamente l'occhio se no si rischia il brutto effetto stampino. 

Conoscete qualcuno di questi prodotti? Quali sono le vostre impressioni? 


  • Share:

You Might Also Like

6 commenti

  1. Ho lo stesso bagnoschiuma della Cien ma devo ancora aprirlo! In compenso, ho terminato e apprezzato la versione al melone della stessa le estiva

    RispondiElimina
  2. Quanti prodotti finiti!
    Adoro quella linea di Lidl!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Conosco i due prodotti di garnier sia il balsamo che lo shampoo a secco. Li uso entrambi e mi trovo bene!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai utilizzato uno shampoo secco... devo assolutamente rimediare e provarne qualcuno!
    Un abbraccio e buona serata!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Sto cercando disperatamente uno shampoo a secco, e non sapevo che esistesse questo di Garnier ;) proverò anche Batiste per vedere la differenza :)
    un bacio! :*

    Shabrysbeautylook 💋

    RispondiElimina
  6. interesting, I just know these products, I'd like to try them. robe de soirée longue

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...