Cosmetici Luvos

By Ele141190 - sabato, ottobre 07, 2017

Ciao, 


in questo post vorrei parlarvi dei prodotti Luvos che mi sono stata gentilmente inviati dall'azienda la cui filosofia è: "Torniamo indietro ai doni della natura per usarli per il nostro benessere". 
Sul sito troviamo dei rimedi naturali contro malattie come il reflusso gastrico e infiammazioni di diverso genere; troviamo poi una linea dedicata alla cura delle pelle e tutte le problematiche di cui può soffrire. 


Prima di tutto bisogna partire con una buona detergenza della pelle questo grazie alla crema lavante  che è adatta a tutti i tipi di pelle, contiene olio di mandorle per idratare la pelle e cohosh nero (un tipo di fiore) che protegge la pelle dalle irritazioni. La crema ha una consistenza molto morbida di colore bianco e un'odore molto neutro. Io bagno il viso con acqua poi prendo un pò di prodotto e lo emulsiono con l'acqua presente sul viso in modo da fare una bella schiumetta poi rimuovo con un panno e sciacquo nuovamente con acqua. La pelle risulta perfettamente pulita senza nessuna sensazione di secco e voi contante che io ho la pelle super sensibile e non ho avuto problemi. 

Successivamente passo ad applicare il siero con una speciale emulsione olio-acqua, anche in questo caso il profumo è molto neutro. Mi ha piacevolmente stupito perchè si assorbe immediatamente, è come se la pelle lo bevesse. La pelle dopo risulta morbida e non ha nessuna sensazione ne di appiccicoso ne di unto. Ha tre diverse azioni la prima è quella di protezione della pelle grazie alla potente idratazione, la seconda è l'effetto calmante alleviando i rossori ed infine la terza è la rigenerazione della barriera della pelle. E' un prodotto vegano.

Mi sono state inviate anche due porzioni di maschera viso all'olio di mandorle (che nella foto vedete intatte ma che io ho usato prima di scrivere il post). Questa maschera nello specifico è per pelli disidratate. Ho trovato molto buona questa maschera, come tutte le maschere la si applica e la si  tiene per 10-15 minuti. La pelle dopo è distesa e rigenerata, per niente appesantita. 

Prodotto per me indispensabile, di cui non posso fare a meno mai è la crema per le mani, io ne faccio un abbondante uso. Questa contiene olio di marula che offre una protezione per lungo tempo combinato con olio di camelia per la rigenerazione della pelle. Questa confezione è praticamente finita questo vi dimostra quanto mi sia piaciuta. Si assorbe super in fretta e le mani sono super idratate utilizzando poco prodotto, e anche in questo caso nessun senso di appiccicoso.   

Questi prodotti in generale secondo la mia opinione sono tutti super approvati, mi sono trovata in generale molto bene con ognuno di loro. Vi consiglio di dare un'occhiata al sito


     

  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...