Mini Haul a Praga

By Ele141190 - giovedì, settembre 28, 2017

Ciao a tutti!

Per chi mi segue su instagram (qui il link) saprà che sono stata recentemente a Praga, città che mi è piaciuta davvero tanto dove tutto è grande e decorato in stile gotico, dove c'è gente e divertimento ovunque, dove il cibo è tutto buono, dove nonostante tutto è una città a misura di persona!


Comunque ho fatto alcuni acquisti e ho piacere di mostrarveli, purtroppo non ho tenuto lo scontrino e quindi non ricordo i prezzi esatti.
Gli acquisti beauty sono stati fatti dal DM che è una catena che si trova in ogni angolo, sono entrata anche da Sephora ma dove ho riscontrato prezzi uguali ai nostri quindi non ho preso nulla.

Prima di tutto ho preso questa confezione con due dosi di maschera che da quel  poco che ho capito grazie ai disegni e alle scritte in inglese serve per idratare e pulire la pelle, sembrerebbe contro i punti neri. Dovrebbe essere autoriscaldante e va tenuta in posa tre minuti. E' della marca Balea

Queste sono due maschere che dovrebbero fare i miracoli in 1 minuto e sono senza siliconi. Per ogni bustina dovrebbe esserci 2-3 applicazioni (sempre da quello che capisco dalle scritte in ceco). Anche queste sono del marchio Balea. La prima è la More Blonde una maschera per riparare ed intensificare il biondo ed adatta per capelli biondi naturali o tinti contiene burro di Karitè. La seconda invece è per tutti i tipi di capelli è una maschera ripara e protegge. Entrambe dovrebbero agire in un minuto. Vi farò sapere dopo averle utilizzate. 

Questo è il fondo minerale in polvere libera di Alverde, era l'unica cosa che veramente volevo portarmi a casa io l'ho pagato intorno ai 9€, su Amazon ho visto che è in vendita a circa 13€. Questo l'ho provato il giorno stesso in cui l'ho comprato e sto continuando ad usarlo tutt'ora. E' un prodotto ovviamente molto leggero adatto solo ad uniformare l'incarnato io come tutti i prodotti di questo genere lo applico con un flat kabuki e l'effetto finale è molto naturale.

Un fuori tema ma che vi mostro in ogni haul all'estero, si tratta della maglietta dell'hard rock cafè che ogni volta costa un pò di più ma io le colleziono da sempre e quindi continuo ad acquistarle. Questa è una S e nonostante il disegno molto grande secondo me è bella perchè i colori non sono troppo sgargianti. Questa era una limited edition quindi non so se è disponibile in tutte le città.

E anche per questo viaggio è tutto, c'è qualcosa di cui vi interessa una review? Se vi può interessare qui c'è il mio haul a barcellona.



  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao! Molto interessanti i prodotti balea e alverde .. peccato da noi non si trovano :-(

    RispondiElimina
  2. Balda è un marchio che mi piace parecchio! Mi sono sempre trovata bene con tutto ciò che ho acquistato!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...