Review pennelli Bella and Bear's

By Ele141190 - domenica, febbraio 26, 2017

Ciao a tutti,
in questo post vorrei mostrarvi e parlarvi dei bellissimi pennelli che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda Bella and Bear's, azienda specializzata nella produzione di accessori per make-up tra le quali troviamo anche piegaciglia e pinzette per le sopracciglia deliziosi. 

Mi sono stati inviati tre dei loro pennelli e nello specifico sono il "Bobcat" blush brush, il "Jaguar" angled kabiki brush ed infine il "Serval" l'eyeliner brush. 

Il loro packaging è stupendo, arrivano in queste bellissime scatoline di cartone rigido con all'interno la gomma piuma sagomata per il pennello così che non si rovini. In più i due pennelli grandi arrivano con la brush protecting brush (la retina che serve per proteggere i pennelli) che li tiene compatti e torna sempre molto utile. Fin da subito mi è sembrata evidente la loro cura nei dettagli. 


Partiamo da quello che è il mio preferito in assoluto, cioè il Jaguar, cioè il kabuki angolato, mi piace perchè è estremamente fitto. Ha un'angolatura non troppo marcata cosa che  mio avviso lo rende pratico per diversi utilizzi, io lo uso prevalentemente per fare la base ma l'ho usato spesso anche per il blush. La cosa che più mi ha colpito è stata la sua estrema morbidezza, è veramente una coccola per il viso.

Il secondo è il Bobcat cioè il pennello da Blush, è un pennello molto meno fitto del precedente ma è giusto così perchè il suo scopo d'utilizzo è diverso. Ha un'angolo di taglio molto più marcato del primo. Anche questo è davvero super morbido 

Questo invece è il Serval, il pennello angolato da Eyliner, anche questo è fatto davvero molto bene, non punge e non graffia l'occhio. Le setole sono davvero molto morbide ma secondo me sono un pochino troppo larghe, sono precise ma non permettono di fare una linea di eyeliner super sottile, quindi dovete vedere a cosa siete abituate voi. 

Ai pennelli quando sono arrivati gli ho subito fatto un bel bagno e per molte altre volte e questi non hanno mai perso ne un pelo ne il colore e tanto meno la forma. 

I pennelli sono disponibili sul loro sito e sulla loro pagina Amazon, sul loro sito inserendo il codice sconto 424OEURH potrete ottenere il 15% di sconto su questi tre pennelli  

  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. A parte essere bellissimi si vede che non sono proprio le solite cinesate :D Belli belli e son curiosa!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. La confezione è deliziosa :) quello per eyeliner non ha niente da invidiare ai più costosi in commercio, si vede che non sono niente male!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...