I magnifici del 2016

By Ele141190 - giovedì, gennaio 05, 2017

Ciao,
in questo post voglio mostrarvi tutti i prodotti che nel 2016 mi sono piaciuti di più, i prodotti che ho comprato e ricomprato o semplicemente che ho usato di più!
Partiamo dal reparto make-up con lei, la palette di make-up revolution. E' la redemption palette iconic 3 acquistata a londra (qui l'haul), se queste palette sono piaciute al mondo intero credo che ci sia un perchè, ottima qualità prezzo, gli ombretti durano davvero tanto e hanno una scrivenza super. Essendo il dupe della Naked tre ha colori molto portabili ed il colore di base è il rosa. Diciamo che all'inizio non siamo subito andate d'accordo perchè non ero abituata a vedermi con questi colori poi invece ho iniziato ad usarla sempre. Ottimo acquisto.

Sempre reparto make-up è un prodotto che ho acquistato su Mybeautik (qui haul). Si tratta di un Souffle labbra della Nyx nella colorazione Berry Tea. Per onor del vero non lo possiedo da molto tempo ma mi è piaciuto molto fin da subito a dire il vero è un prodotto che si può usare su labbra e guance ma io lo uso sempre sulle labbra. Non secca per niente, dura a lungo ed ha un colore adatto a tutte le situazioni!
Blush idratane di Sephora nella colorazione n°10 romantic rose, adoro il suo colore davvero molto naturale, non fa assolutamente macchia e si sfuma benissimo anche se la scrivenza è abbastanza alta tant'è che non ne uso mai molto. Anche la durata è buona. 

Per chi conosce già da un pò quest blog questa non è una scoperta ma semplicemente una riconferma, ho comprato e ricomprato questo fondo minerale così tante volte (qui Haul Gainatura, se vi interessa vi ricordo che con il codice THECORNERE avrete il 5% di sconto). Il mio è nella colorazione sand. E' un prodotto con una buona coprenza che non appesantisce per niente la pelle e non si percepisce. E' molto adatto per il make-up di tutti i giorni.

Nel reparto viso troviamo due prodotti, uno è angeli a fior di pelle della lush, tralasciando il fatto che odora di lavanda e io adoro la lavanda. contiene 12 ingredienti e tutti naturali. Se ne preleva un pò e lo si miscela con un pochino di acqua calda e fa una bellissima cremina. E' adatto alle pelle ipersensibili e grazie al caolino e alla lavanda lenisce molto la pelle. Come tutti i prodotti lush prezzo medio alto ma ne basta davvero poco.
La crema viso sorbetto della Caudalìe è una recente scoperta, l'ho acquistata all'interno di un kit (qui haul a parigi)a dire il vero l'ho già anche quasi finita. Posso affermare che sia una delle creme migliori che abbia provato fino ad ora, si assorbe super velocemente, non lascia nessun tipo di unto sul viso, ha un profumo delizioso e sulla mia pelle non ha mai creato allergie.
Io la uso solo al mattino perchè venendo assorbita molto in fretta mi permette di truccarmi velocemente.

Altra grande riconferma per il 2016 è il trio di yves rocher (qui la review completa) per capelli secchi e crespi, ma se dovessi scegliere solo un prodotto sicuramente sceglierei la maschera. Agisce molto velocemente, non appesantisce per niente i capelli e alla fine risultano facili da pettinare e molto lucidi!

Ho fatto gran fatica a cercare di ridurre al minimo il numero di prodotti da mostrarvi. E i vostri preferiti? 






















 

  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. Anche io quest'anno appena passato mi sono trovata molto bene con alcuni prodotti NYX (marca che conoscevo solo di nome fino all'apertura di un negozio nella mia città) e Lush.... sono diventata molto abitudinaria sul make up, e posso dire di essermi trovata benissimo con: NYX Lips Lingerie n°2 (una tinta stratosferica per la durata!), vari shampoo solidi della Lush, l'immancabile palette Urban Decay naked 2, e una bella scoperta della Bottega Verde: il deodorante agli agrumi *.*

    Un bacio, a presto

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Anche io ho provato la crema sorbetto Caudalie e mi è piaciuta, ma forse non era adatta alla mia pelle perché dopo un uso prolungato ha iniziato a farmi reazione e a ungermi troppo la pelle, peggiorando la mia acne :/

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Tante belle proposte e suggerimenti in questa raccolta.
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ma sai che non ho mai provato nulla di MUR?
    Spero quest'anno!
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. I prodotti NYX rientrano anche nei miei preferiti del 2016, specialmente quelli per le labbra. Sono stata lì li per acquistare da mybeautyk non so quante volte, ma trovo abbiano prezzo un po' gonfiati. Preferisco rifornirmi da Maquillalia.
    Mi incuriosisce moltissimo quella maschera per capelli di YR, anch'io ho i capelli secchi e un po' crespi.

    RispondiElimina
  6. Ho acquistato la stessa palette da poco ma la qualità mi sembra molto alta per un prezzo cosi piccino!

    RispondiElimina
  7. Ciao! :)
    Ho anch'io una Iconic, la 2, la qualità di alcuni ombretti è ottima! ^.^
    Ho utilizzato anche la maschera per capelli, molto buona!
    I miei preferiti di quest'anno sono tanti, ehm... non mi sono contenuta! :D Ho scritto proprio in questi giorni il post sui top e flop, mi piacciono molto questi tipi di post! ;)

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...