E fù così che giunsero alla fine #5

By Ele141190 - giovedì, dicembre 01, 2016

Ciao a tutti,

oggi voglio mostrarvi tutti i prodotti che ho finito in questo ultimo periodo, so che questo è un post che vi piace sempre molto e anche io lo trovo interessante.

Reparto Corpo:
Crema Kalezia trattamento silhouette, questa crema mi è stata mandata (qui il post con tutti i prodotti) mi ci sono trovata davvero molto bene, e volendo provare davvero per darvi un'opinione vera sono stata molto costante, tant'è che ho visto una gran differenza nel momento che ho smesso di usare il prodotto. Come dicevo nel vecchio post la crema si assorbe velocemente ma da la possibilità di fare un bel massaggio. La crema è soda e compatta. Il profumo buono, non troppo invadente, molto piacevole.
Crema corpo al cocco del marchio sapò (qui potete trovare il link all'haul). È una crema molto fluida dal dolce profumo al cocco senza essere però troppo dolce. La crema si assorbe abbastanza velocemente anche se lascia un po' di scia bianca.
Scrub corpo della Lush in panetto, qui ovviamente non lo vedete perché essendo venduto senza confezione non ho nulla da mostrarvi. Come quasi tutti i prodotti Lush lo adoro, lo trovavo comodo per la forma, la sua azione era davvero molto buona. Il suo profumo paradisiaco di Nutella che io trovo più adatto per l'inverno rispetto all'estate.
Doccia schiuma di Yves Rocher della linea bio alla noce di macadamia. Compro spesso questi prodotti perché spesso sono in offerta. Hanno tutti buone profumazioni e non seccano la mia pelle.

Reparto make up
Matita per le sopracciglia della kiko che ho apprezzato davvero molto. La mia è la numero 3 ma in gamma ci sono colori vermante adatti a tutte. Buona la scrivenza e ottima la durata. Appena smaltisco un po' di prodotti la ricomprerò sicuramente!
L'ennesimo fondotinta in polvere libera della Benecos, ovviamente l'ho ricomprato. Ne ho già parla ampiamente in questo post. 
Io lo acquisto su gaia natura e vi ricordo che usando il codice sconto THECORNER avrete il 5% di sconto su tutti i prodotti.
Questo correttore della Kiko si vede in ogni mio post dei finiti, è il correttore skin Evolution nella colorazione 3, scrive bene, non va nelle pieghe dura a lungo. Aranciato per coprire le occhiaie. Ottima qualità prezzo! 

Reparto varie ed eventuali:
 
 Dentifricio Biorepair, anche questo prodotto l'avete visto spesso in questi schermi, è un prodotto che compro e ricompro. Onestamente miracoli non se ne vedono ma mi piace quindi va bene.
Deodorante AB  il marchio è quello che si trova nei supermercati Mercatò e Famila. Riporta fragranza agrumata ma secondo me non lo era affatto. Il suo lavoro lo svolgeva correttamente ma non lo riprenderò per via del profumo.

  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. brava hai terminato un sacco di prodotti.

    RispondiElimina
  2. Wow... quanti prodottini finiti!
    La crema corpo al cocco mi ispira molto!
    NUOVA ISCRITTA!
    Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ho provato anch'io i dentifrici biorepair e mi sono trovata bene! :)
    Complimenti, hai terminato molti prodotti!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...