Confezione natalizia de I Provenzali

By Ele141190 - mercoledì, dicembre 21, 2016

Ciao,

In questo post voglio mostrarvi una delle confezioni natalizie che mi è stata inviata da I Provenzali, in qualità di tester.

Le confezioni disponibili sono molte, questo nello specifico è il regalo naturale con all'interno  la linea con olio di mandorle dolci alla profumazione Magnolia ma possiamo trovarlo anche al profumo di The verde, Viola e Muschio fiorito .


Questa confezione nello specifico contiene un bagnoschiuma, un'acqua profumata e una spugna.
Il bagnoschiuma è all'olio di mandorle dolci, e come tutti i prodotti de I Provenzali non contiene SLES, SLS e parabeni. La profumazione è gradevole, secondo me si percepisce molto il profumo di olio di mandorle che a me piace molto. Fa una buona schiuma, senza essere per nulla aggressiva. La pelle dopo risulta lievemente profumata e morbida. Confezione da 400ml

All'interno troviamo poi l'acqua profumata per il corpo, ovviamente sempre alla Magnolia.
Si tratta di un'acqua quindi non contiene alcool e questa la rende utilizzabile a tutte quelle persone che non hanno una pelle molto sensibile e delicata e perchè no magari anche dai bambini.
Nonostante sia un prodotto naturale persiste a lungo sulla pelle, e si spruzza sui vestiti il giorno dopo è ancora presente una scia di profumo.
A  mio avviso il profumo è abbastanza dolce, e sa proprio di magnolia.  125ml

Nella confezione troviamo poi una bellissima spugna (si può trovare in colorazioni differenti). Si tratta di una spugna in 100% cellulosa naturale, è davvero super morbida e assorbe bene l'acqua. Infatti da bagnata aumenta notevolmente il suo volume. 

In più come se tutto ciò non bastasse con l'acquisto delle confezioni di natale de I Provenzali si sostengono i progetti del wwf e si ha diritto con previa registrazione al sito ad avere un'ingresso omaggio in un'oasi del wwf per un bambino, mi sembra un'idea davvero carina!

Vi lascio il link alla pagina dove potete trovare tutte le scatole regalo, come ad esempio quella specifica per il viso alla rosa mosqueta oppure quella della linea all'aloe vera.

Cosa ne pensate? Vi piace? 






  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. Bellissimo questo cofanetto!
    Anche io adoro il profumo dell'olio di mandorle!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo set. Io ho provato questa profumazione e mi è piaciuta tantissimo! Kiss ^_^

    RispondiElimina
  3. Adoro i provenzali ed il loro olio di mandorla,di solito lo prendo senza profumo però perchè lo uso anche come struccante ;)

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...