Acconciature capelli per l'estate

By Ele141190 - venerdì, giugno 17, 2016

Ciao a tutti!

Un pò di tempo fa mi sono stata omaggiati dall'azienda IrresistbleMe degli accessori per capelli che vi mostro nel dettaglio in questo post


In questo secondo post vorrei mostrarvi quattro diverse ma semplicissime (sono decisamente poco pratica con i capelli) da poter sfoggiare questa estate. 

Qui ho semplicemente usato la forcina dorata con il pendente per impreziosire un'acconciatura realizzata prendendo due ciocche laterali di capelli in alto, successivamente verso la metà ho aggiunto altre due ciocche di capelli. Ho usato gli elasrticini rossi per permettervi di avere una buona visuale!

Questo cerchietto è davvero molto luminoso, quindi già da solo riesce a fare un'acconciatura. Se si vuole rendere un pochino più particolare si può semplicemente far passare qualche ciocca attorno al cerchietto.

Forse quella che preferisco di più per le sere in cui arriverà il caldo (anche se alla domanda il caldo arriverà mai? Non ho risposta!) È un semplice chignon fatto con la ciambella. Ho poi intrecciato i capelli che rimangono fuori. Secondo me questo hair combs colorato sdrammatizza molto un'acconciatura di per se elegante.  

Ultima non ultima, ho usato un'altro hair combs, questa volta decisamente più elegante.
Ho intrecciato una ciocca di capelli sul lato sinistro e l'ho portata sul lato destro e viceversa, per bloccarle ho usato le forcine.

  • Share:

You Might Also Like

5 commenti

  1. Davvero carine come idee.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bello bello bello!!!
    Sono in giro e cerco nuovi blog da seguire, unfollowando chi non posta più...sono qui! Nuova follower!

    http://marghediamond.blogspot.it/
    http://fashionweekcoffeetime.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Che belli questi accessori che utilizzi

    RispondiElimina
  4. Adoro scoprire sempre nuove acconciature ed accessori per i capelli, complimenti!

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...