E fu così che giunsero alla fine #3

By Ele141190 - lunedì, maggio 09, 2016

Novo posto, nuovo post sui prodotti finiti, terzo della mia serie, nata rubrica mensile e diventata poi molto più sporadica! 
Questo post sarà diviso per categorie, in realtà ho finito più cose di quelle che vado a mostrarvi se no il post sarebbe diventato davvero molto lungo!

Corpo:
Sapone liquido de I provenzali della linea Marsiglia con olio d'oliva, se vi interessa vi lascio la review di tutta la linea completa qui, profumo abbastanza neutro ma comunque sempre di marsiglia. Non secca le mani anche se fa una bella schiuma. 
Bagnoschiuma dell'erbolario della linea Primaverde con estratti di primula, profumazione molto fresca, abbastanza agrumata e un pochino fiorita. Buona schiuma lascia la pelle molto morbida.
Gel doccia della Cien profumazione Lime Kick, buon prodotto ma l'odore sa di detersivo, quindi non l'ho usato su tutto il corpo ma nel barattolo del sapone liquido! Io vi consiglio questa linea ma prima di prenderla annusate perchè ci sono varie profumazioni e io ho preso quella che sa di svelto!
Crema mani della Rilastil linea Aqua a dire il vero non è finita al 100% ma ci ho impiegato troppo tempo per finirla così lei è andata a male, mi è dispiaciuto perchè in effetti mi sono trovata molto bene, rapida da assorbire, formava una bella barriera. 

Make-up:
2 correttori Kiko della linea Skin Evolution nella colorazione 3 che compro e ricompro, buona tenuta ottimo colore aranciato che per le occhiaie va benissimo, penso che per quanto mi riguarda sia un prodotto senza difetti; anche il prezzo di circa 6€ è molto buono.

Eyeliner definition di Kiko, pennellino molto fine, molto preciso e un pochino troppo morbido quindi non facilissimo da mettere, questo non lo ricomprerei. Il nero rimane comunque un bel nero e ha una buona durata.
Matita di Estèe Lauder nera nemmeno troppo intenso, diciamo che non è un prodotto che mi sia mai piaciuto più di tanto, il nero rimaneva smortino, quindi il più delle volte l'ho usata come base per smoky grigi o non troppo intensi. 
Prodotto super no, quella che una volta era la chiacchieratissima del web, la BB cream di L'oreal, non mi è piaciuta per niente perchè potevo tenerla in viso un limitato periodo di tempo e poi dovevo struccarla molto bene se non il pegno erano un sacco di punti neri (grazie pelle ipersensibile).
Mascara Volume millions de Cils di l'oreal, l'ho usato e fatto rinvenire fino a quando non ne ha potuto davvero più, mascara fatto bene con scovolino in gomma come piace a me testina piccola e molto precisa, prelevava la giusta dose e la rilasciava in maniera omogenea.
Eyeliner in crema di Kiko di una vecchissima collezione, più che veramente fnito è diventato un mattone da cui non si può prelevare più niente! Era davvero bellissimo, nero, lucido ed estremamente durevole. 

2 campioncini di Invisible Fluid Makeup di Estèe Lauder, veramente molto molto bello, confortevole, leggero ma comunque perfettamente uniformante. Questo potrebbe essere un  buon acquisto futuro.

Campioncini di Fondotinta minerale della Buff'd Cosmetics, che mi erano stati inviati davvero molto tempo fa. Non mi hanno convinto molto perchè sfarina abbastanza, si vede che uno ha della polvere sul viso.

Unghie:
Solvente per unghie della Cien quello senza acetone, costa davvero poco e fa  bene il suo lavoro, bello il meccanismo a pompa per farlo uscire in un prodotto così economico. Nemmeno l'odore è troppo forte e non da fastidio.
Solvente per unghie di Milleluci, mi è stato dato per 0,60 cent con un'acquisto da limoni. Buon prodotto, faceva il suo lavoro. Arricchito con Vit. E e Glicerina.
2 confezioni di asciuga smalto della essence, utili ma che ho smesso di acquistare, preferisco aspettare un'attimo in più. 
Top Coat di Essence della linea the Gel, mi è piaciuto tanto ha solo il difetto che anche dentro la boccetta asciuga in fretta e quindi è diventato colloso ma il prezzo che ha è una cosa che si può permettere. 

Varie & Eventuali
Dentifricio Marvis anche lui chiacchieratissimo al gusto liquirizia, buon dentifricio, poca schiuma e gusto davvero molto gradevole.
Dentifirico Biorepair, questo è quello che compro e ricompro sempre, dovrebbe dare una protezione fantastica ai miei denti. Fa una buona schiuma, gusto gradevole di menta.
Talco al profumo Fresco di Felce Azzurra, ci ho messo un'eterno a finire questa busta perchè per come altre cose l'odore proprio non mi andava giù forse fin troppo maschile.
Deodorante della Dove al profumo di talco senza alcool, mi piacciono sempre molto i deo della Dove secondo me sono un buon prodotto e c'è davvero poca differenza tra uno e l'altro se non la profumazione.
Deodorante della Nivea peral&beauty anche questo senza alcool etilico, anche questo è un buon prodotto ma io preferisco prendere  i Dove. Assicura 48h di protezione, io questo non lo posso dire ma vi dico che ha comunque una buona durata. 

Spero che il post vi sia piaciuto, avete provato alcuni di questi prodotti? Vi piacciono?





  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. Ciao,molto carino il post sui prodotti finiti,mi sono iscritta al tuo blog e al profilo Google+,se vuoi passare anche sul mio mi farebbe piacere.
    Baci,Francesca :)
    ilblogdifatinariccia.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao, hai ragione molti prodotti della cien sanno di detersivo! ahah.

    RispondiElimina
  3. Io vorrei proprio provare il solvente della Cien :3 ne ho sentito parlare davvero bene!
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Cercherò di evitare il prodotto che sa di Svelto!!
    e complimenti per aver terminato ben due correttori!!

    RispondiElimina
  5. tanti bei prodottini che avrei usato anche io, specialmente il dentifricio Marvis e il bagnoschiuma L'Erbolario ^_^

    RispondiElimina
  6. Quanti prodotti che hai finito cara! Solo io ci impiego così tanto? O.o
    Quel correttore di Kiko ce l'ho anche io e mi trovo abbastanza bene, mi piace il suo color aranciato per coprire le occhiaie, come spieghi anche tu ^-^
    Peccato per la BB cream, magari hai bisogno di un prodotto più delicato e non comedogeno :)
    Ah, ovviamente mi sono unita ai tuoi lettori anche io!
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  7. bei prodotti a parte quello che sa di detersivo ahaha:)
    baci,chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...