Review prodotti Kalezia

By Ele141190 - mercoledì, aprile 06, 2016

Benvenute in un nuovo post
oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che mi sono stati omaggiati dall'azienda Kalezia, dal nome un pò esotico ma completamente italiana. 

Da oltre 40 anni offre che si occupa di prodotti per la cura del corpo e del viso ispirati alla natura mediterranea.
Le sue line sono tre: Collezione Mediterranea in cui la natura si trova nella sua forma primordiale; Collezione Cellulare dove la natura è stata sfruttata per ottenere il meglio per l'uomo; ed infine la Collezione Classica ricette di bellezza con costituenti fisiologici per la pelle.
Io ho potuto scegliere i prodotti e ho preso qualcosa per ogni linea.

Partiamo dalla Collezione Mediterranea.
Idromassaggio Aromaterapia alla lavanda monte bianco & timo si tratta di un prodotto nato e pensato per la vasca idromassaggio ma si può usare anche per il bagno e la doccia(come l'ho utilizzato io), ho amato di questo prodotto il suo profumo di lavanda che non è per niente stucchevole e non si tratta di quei profumi finti e dolci ma di vera lavanda. Ha una consistenza molto particolare sembra quasi un'olio e non è per niente schiumogeno. Lascia la pelle profumata ma non eccessivamente. La cosa particolare è che contiene un fito complesso (composto da edera e ippocastano) con azione drenante e snellente io lo applico e poi eseguo il famoso automassaggio. 250ml



Sempre della Collezione Mediterranea la crema rigenerante per il corpo, al suo interno contiene davvero moltissimi estratti vegetali tra cui spiccano noci e mandorle che combattano la secchezza e la disidratazione, troviamo inoltre anche hibiscus, avena e boccioli di rosa che favoriscono l'idratazione. La crema è estremamente soda, no è una di quelle creme tutte liquide che ci mettono una vita ad assorbirsi, anzi, si assorbe davvero velocemente. Il profumo è abbastanza neutro, non troppo forte ma molto piacevole. Lascia una bella davvero morbida e idratata. 200ml



Della Collezione Classica ho scelto la maschera Gommage all'argilla bianca, la maschera mi è piaciuta davvero molto si tratta di una maschera purificante e illuminante adatta sia alle pelli più problematiche che quelle normali. Io non ho una pelle problematica anzi la definirei piuttosto normale e faccio la maschera 1 ogni settimana/10 giorni ma è si può fare anche 3 volte a settimane. Anche se contiene argilla bianca non secca per niente la pelle. Non è una di quelle maschere che ti si secca in faccia e poi da li non si toglie più, rimane comunque cremosa e facile da rimuovere anche dopo i 10 minuti di posa. 
Contiene l'NMF ricostruito ( natural moisturizing factor che impedisce la disidratazione) insieme al collagene e alle alghe marine rendono la pelle idratata e luminosa. 

Troviamo poi la crema per la cura delle gambe e del piede con un meraviglioso effetto balsamico dato dagli oli essenziali della menta piperita da un'effetto immediato di leggerezza alle gambe. Io la utilizzo quando sento le gambe particolarmente pesanti e la trovo molto piacevole come crema dopo lo sport. Contiene anche un fito complesso a base di frutti di bosco con u'importante azione anti radicalica. Anche questa è una crema bella soda che si assorbe in fretta. 200ml


Ultima ma non ultima la crema corpo actia plus della Collezione Cellulare. 
Si tratta di una crema dal profumo non eccessivo, una consistenza bella compatta che permette di essere stesa bene e allo stesso praticarsi un'automassaggio.
Anche questa crema contiene davvero tantissimi complessi vegetali tra i quali caffeina microincapsulata, edera thè verde ed estratto di ippocastano che permettono di stimolare l'eliminazione dei grassi e il drenaggio. Questa crema ovviamente va usata due volte al giorno ogni giorno per poterne vedere i risultati; occasionalmente si può utilizzare in occlusione per permettere ai principi attivi di entrare in profondità. 
Sicuramente la mia pelle è più compatta e più tonica.


Inoltre mi è stato inviato questo grazioso sacchetto in organza contenente ben 8 campioncini, questo sacchetto viene inviato insieme ad ogni ordine effettuato sul sito. 



















  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. Ciao cara! Non conoscevo questo brand ma sembra davvero ottimo :)Mi sono iscritta al tuo blog ed ai tuoi social, se ti fa piacere puoi ricambiare :) A presto, buona giornata!!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand,ma ci sono diversi prodotti che mi incuriosiscono.
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. followed =)

    http://beautorgeousworld.blogspot.com/

    RispondiElimina

Invia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...